Como,
Sedicesima giornata per gli Allievi U17 Elite, quattordicesima per gli Allievi U17 regionali, U16 Elite e regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...
Nel girone B U17 Elite pareggio per il Mariano sul campo del Villa: 2-2. Il Mariano passa avanti grazie a un gran gol di Bettoni. Gli avversari sfruttano un errore gialloblù e pareggiano. Nella ripresa parte bene il Mariano ma gli avversari trovano il gol del momentaneo 2-1 grazie a un calcio di rigore molto dubbio. Poco dopo sempre Bettoni protagonista, questa volta in negativo: viene espulso. Nonostante l’inferiorità numerica i gialloblù riescono a riagguantare la partita con Barzaghi. Il Mariano concluderà il girone d’andata in casa contro il Vis Nova.
ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U17 regionali implacabile Ardor Lazzate: batte 3-0 l’Arconatese e vola a +7 dalla Sestese seconda. Undicesimo risultato utile consecutivo per il Bulgaro, che batte in trasferta per 3-1 l’Accademia Inveruno. Pareggio invece per l’Atletico Lomazzo sul campo dell’Academy Legnano: 1-1.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U17 regionali grande vittoria per l’Arcellasco a Erba contro lo Speranza Agrate terza in classifica: la sbloccano gli ospiti su calcio piazzato, pareggia poco dopo dal dischetto Fontana. A fine primo tempo, lo Speranza Agrate segna ancora una volta grazie a un calcio piazzato. Nella ripresa cambia tutto con due gran gol da fuori area dell’Arcellasco: prima di Gasperini, poi di Daloiso. Trionfa anche il Castello, 3-0 in trasferta contro la Vibe Ronchese. Costa sblocca un primo tempo non facile sfruttando un errore del portiere avversario. Nel secondo tempo una doppietta dell’mvp Ricioppo consegna la vittoria ai gialloblù. Sconfitta per la Valbasca a Lipomo contro la Folgore Caratese: 6-1. Primo tempo che termina 2-1. Nella ripresa la squadra di Tettamanti paga i pochi giocatori a disposizione e subisce la qualità avversaria.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone F U17 regionali vittoria per la Cittadella, 4-1 sul campo del Cassina Calcio. Primo tempo che termina 1-1 con D’Orta che raggiunge il gol iniziale degli avversari. Nel secondo tempo l’entrata di Fraquelli cambia la partita: gol e assist a Migliaccio autore di una doppietta.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 elite l’Ardor Lazzate batte di misura il Mariano al Gianni Brera: 1-0. Partita equilibrata decisa da Vincenzi che sfrutta una palla vagante in area avversaria.
ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U16 regionali ancora una vittoria per la Cittadella, 6-1 contro il Menaggio. Segnano Barca e Cucumo nel primo tempo. A inizio ripresa il gol che accorcia le distanze del Menaggio, ma non basta perché la Cittadella sale in cattedra e la chiude grazie a una doppietta di Bordone, Sabir e Stevenhagen. Resta a -4 il Bulgaro che vince in casa 4-1 contro la Caronnese. Vittoria per l’Alta Brianza, 3-2 in casa contro la Besnatese. Ospiti che vanno in vantaggio per due volte, ma l’Alta Brianza controbatte sempre, prima con Grisoni poi con Communara. A decidere la vittoria il gran gol di Caimi. Perdono entrambe le canturine in casa: il Cantù 11-0 contro il Morazzone, il Castello 4-0 contro l’Ispra.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 regionali vittoria meritata per l’Arcellasco, 2-1 in casa contro la Fiorente Bergamo.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|