Como,
È terminato anche il tredicesimo turno d'andata dei campionati Juniores Élite e Regionali, con risultati nel complesso poco positivi per le formazioni comasche.
Nel girone B Élite, il Castello si avvicina alla vetta dopo la vittoria a Vimodrone sul campo del Real Milano. Vetta che si è presa invece l’Ardor Lazzate, che vince a domicilio con il Centro Schuster e approfitta del pari del Visnova, per agganciarlo in classifica
Nel girone C Élite l’Arcellasco cade nei minuti finali sul campo della capolista Luciano Manara (3-2). Prosegue anche il momento difficile dell’Alta Brianza, sconfitta 5-1 in casa dalla Tritium e ancora ultima.
ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Nel girone A Regionale spettacolare 3-3 tra la capolista Cassina Rizzardi e la For Soccer. Male l’Itala, che cade in casa contro il fanalino di coda Union Villa Cassano, e male anche il Rovellasca, sconfitto anch’esso tra le mura amiche da una rimaneggiatissima Academy Uboldo. Bene il Bulgaro, che vince lo scontro diretto sul campo del Bodio Academy, e molto bene il Menaggio, che supera la Gerenzanese e si inserisce in piena zona playoff.
JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine, nel girone C Regionale, giornata negativa per Mariano e Carugo, battuti rispettivamente da Cosov e Civate in trasferta. A spiccare è invece il netto 3-0 della Pontelambrese, che si aggiudica il big match contro il Costamasnaga.
JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|