Como,
Il Cascina Mamete domenica, vincendo l' "altro" derby di Cantù contro il San Michele, è salito a cinque vittorie consecutive, miglior striscia attiva davanti a Casnatese, Assese, Ardita Cittadella, Castello Next Gen, Bregnanese Ardor e Porlezzese, tutte ferme a quattro.
Per quanto riguarda le squadre ancora imbattute, salgono a undici partite Cdg Veniano, Castello Next Gen e Olimpia Cadorago, mentre a dieci ci sono Assese e Bregnanese Ardor. Striscia utile inoltre di nove gare per la Giovanile Canzese e di sette per la Libertas San Bartolomeo.
La Pontelambrese rimane senza vittoria dopo undici gare, mentre all'Andratese la vittoria non è ancora arrivata dopo dieci partite (anche se contro il Sagnino è arrivato il primo punto). Vittoria che manca da sette partite a Bellagina, Guanzatese e San Michele. Le sconfitte consecutive inoltre sono quattro per Pontelambrese, Bellagina e San Michele.
La miglior serie difensiva è quella del portiere Riccardo Gerosa della Giovanile Canzese, che non incassa gol da 288 minuti, più di tre gare intere: l'ultimo a segnargli è stato Ponti del Costamasnaga.
Infine, ecco i migliori bomber del momento. Lorenzo Colombo dell'Assese segna da cinque gare (sei gol in questa serie), mentre in tre segnano da quattro partite, per la precisione Mohamed Ajouli del Castello (quattro gol per lui), Samuele Tettamanti dell'Itala (cinque gol) e Paolo Rusconi del Lezzeno (quattro gol). Infine, a segno da tre partite Mirco Drago del Cantù (sette gol), Giorgio Petronciana della Giovanile Canzese (tre gol) e Kokou Toyi dell'Uggiatese (tre gol).
@Lariosport © riproduzione riservata
|