replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ALLUEVI U17: inarrestabile Ardor Lazzate. Benissimo l'Arcellasco nel girone C
UNDER 16: Cittadella schiacciasassi, tante le sfide tra comasche nel girone A
Nessun commento
Lun 24 Novembre 2025 09.40
Allievi Elite e Regionali, i risultati delle comasche
Como,

Tredicesima giornata di campionato per gli Allievi Under 17 Elite e Regionali, undicesima per gli Under 16 Elite e Regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…

 

 

Nel girone B U17 Elite pareggio per il Mariano in casa contro il Luciano Manara (1-1). Gialloblù che giocano un gran primo tempo non sfruttando però quanto creato. Gli ospiti sfruttano un recupero palla a fine primo tempo e passano in avanti. Nella ripresa il Mariano riagguanta la partita con un colpo di testa dopo un’azione ben manovrata ma non basta il forcing finale per trovare i tre punti. Squadra di Lampariello al sesto posto a 22 punti.

ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

Nel girone A U17 regionali l’Ardor Lazzate è semplicemente inarrestabile: 12 vittore e un pareggio fin qui. Questa giornata batte per 2-1 in trasferta la Valceresio. Sconfitta per l’Atletico Lomazzo, 3-1 sul campo della Sestese seconda in classifica. Super Bulgaro: batte per 6-2 in casa la Cedratese.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

Nel girone C U17 regionali colpaccio dell’Arcellasco sul campo della Folgore Caratese: 2-0 allo Sportitalia Village. Biancorossi molto arrembanti, passano in vantaggio con un golazo di Gasperini da fuori area con il sinistro: palla sotto al sette. Nella ripresa la squadra di Striccialu riesce a dare continuità alla sua prestazione: la chiude Frigerio. Non una buona partita per il Castello di Cairoli: sconfitta per 4-2 sul campo del Rovagnate. Puoi guardare la partita completa a questo link. Sconfitta per 6-0 per la Valbasca sul campo della Nuova Sondrio seconda in classifica. Squadra di Tettamanti molto rimaneggiata, paga la qualità degli avversari.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone F la Cittadella perde 1-0 al ''Pasquale Paoli'' contro il Centro Schuster, primo a pari merito con il Sangiuliano.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Nel girone B U16 Elite vittoria per l’Ardor Lazzate sul campo, non nelle migliori condizioni, della Sestese (0-1). Partita molto fisica nel primo tempo, termina a reti bianche. Nella ripresa la sblocca il Lazzate su calcio d’angolo con Cerati che ribadisce in porta la respinta del portiere. La Sestese prova a rispondere ma i gialloblù si difendono bene, riuscendo anche a creare qualche grattacapo agli avversari nel finale. Sconfitta per il Mariano in casa contro l’Olginatese terza in classifica: 2-0.

ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone A U16 regionali prosegue l’inarrestabile corsa della Cittadella: trionfa per 5-0 sul campo del Cantello Belfortese. La squadra di Testa chiude la pratica nel primo tempo: gol di Bordone, doppietta di Seregni, Sala e Barca. Pareggio tra Castello e Bulgaro al Toto Caimi: 2-2. Un punto anche per l’Alta Brianza, 1-1 sul campo del Gavirate. Diverse palle gol non sfruttate dall’Alta Brianza, che avrebbe meritato qualcosa in più del pareggio. Travolgente Menaggio contro un Cantù con tredici uomini disponibili (di cui due portieri): termina 13-1. Partita già ampiamente chiusa al termine del primo tempo.

ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone B U16 regionali l’Arcellasco, dopo un primo tempo sottotono, gioca alla grande la ripresa: segna 3 gol e vince per 3-0 sul campo del Biassono ultimo in campionato. La squadra di Motta è al settimo posto: la prossima settimana avrà l’opportunità di superare la Virtus Adda in classifica.

ALLIEVI U16 REGIONALI (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati