replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
GIOVANISSIMI U15 - Super Bulgaro e Mariano ok. Cittadella e Alta Brianza in crescita
UNDER 14 - Passa il Lazzate, non sbaglia il Mariano. Diverse però le sconfitte
Nessun commento
Lun 17 Novembre 2025 09.45
Giovanissimi Elite e Regionali, la giornata delle comasche
Como,

Decima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 e Under 14 Elite e Regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…

 

 

Nel girone B U15 Elite pareggio per l’Ardor Lazzate, al ‘’Gianni Brera’’, contro il Luciano Manara per 1-1. Uno sfortunato autogol porta in vantaggio il Luciano Manara, che però si fa raggiungere da un gol di Cattaneo. Lazzate secondo a -3 dalla Vigor Milano. Super prestazione del Bulgaro, che fa poker in trasferta contro l’Academy Casatese: termina 4-1.

GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone A U15 regionali sconfitta in casa per la For Soccer: 4-1 per l’Accademia Lazzate.

GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone C U15 regionali vittoria per 4-1 per il Mariano in casa contro la Missaglia Maresso. Vantaggio iniziale del Mariano, che poi fallisce le possibilità di raddoppiare. A fine primo tempo arriva il pareggio avversario. Secondo tempo ottimo dei ragazzi di Zanazzi che ne fanno 3 in 27’. Doppietta per Montrasio e Mariano secondo a -3 dalla Folgore Caratese, che ha vinto per 4-0 a Lipomo contro la Valbasca. Folgore Caratese che sfrutta due leggerezze avversarie e ne fa 2 nel primo tempo. Ripresa gestita bene dagli ospiti, nonostante una Valbasca molto combattiva. Cittadella che batte per 2-0 in trasferta la Pontelambrese. Primo tempo che termina a reti inviolate, Cittadella che alla lunga riesce a far prevalere le proprie qualità portandosi a casa i tre punti, grazie ai gol di Bernasconi e Casale. Vittoria per l’Alta Brianza, 1-0 contro la Sala Galbiate. Gli ospiti falliscono la possibilità dal dischetto in apertura. Alta Brianza che reagisce e alla terza occasione creata trova il gol da calcio d’angolo con Ostinelli. Nel finale, rigore fallito anche dall’Alta Brianza. Rocambolesca partita dell’Arcellasco sul campo dell’Albosaggia Ponchiera. Vantaggio iniziale di Colombo, ma padroni di casa che nella ripresa segnano 3 gol in 10’. Termina 4-2 per l’Albosaggia Ponchiera. Rinviata la partita dell’Albate HF, al ‘’Gigi Meroni’’ contro l’Olympic Morbegno. Si giocherà mercoledì 19 novembre alle ore 16:45. Squadra di Colmegna protagonista dell’ultima puntata di ‘’Giovani in rampa’.

GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Nel girone A U14 regionali vittoria per 3-0 in casa dell’Ardor Lazzate contro la Gerenzanese. Sconfitta per 1-0 per il Figino, in casa contro la Castellanzese. Primo tempo con poche palle gol da una parte e dall’altra. Nella ripresa gli ospiti la sbloccano grazie a un gol di testa su calcio d’angolo. Nel finale cresce l’intensità del Figino a trazione offensiva, ma non basta per riprendere la partita. Dubbi per un possibile rigore non dato al Figino nei minuti finali. Sconfitta di misura per il Bulgaro contro la Varesina capolista (0-1). Pareggia 1-1 la Cittadella sull’impegnativo campo del Varese terzo in classifica. Sconfitta per la Valbasca, 4-1 in trasferta contro la Cedratese. Perde anche l’Albate HF, 7-1 al Gigi Meroni’ contro l’Accademia Varesina. Gol di Le Coutre dal dischetto del momentaneo 2-1.

GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone C U14 regionali ottima vittoria del Mariano di Moleri, 3-0 in casa contro la Missaglia Maresso. Sconfitta invece per l’Arcellasco, 5-1 a Erba contro il Vis Nova capolista.

GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati