replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ALLENATORI - Il Cucciago annuncia il nuovo mister, in arrivo c'è Cristian Campi
Ufficiale il sostituto di mister Papis, non è l'unica novità in arrivo
10 commenti
Gio 6 Novembre 2025 16.33
Cristian Campi allenerà il Cucciago
Como,

Il Cucciago ha scelto l'allenatore che sostituirà Attilio Papis: in arrivo c'è Cristian Campi, tecnico che aveva iniziato la stagione in Promozione con la Pontelambrese. Per Campi - che l'anno scorso aveva vinto il campionato Under 21 con il Castello - l'esordio sarà in casa domenica contro il Di Nova.

 

 

Non è l'unica notizia che riguarda gli allenatori. In Eccellenza abbiamo già detto dell'addio ufficiale tra Ferdinando Fedele: al suo posto Riccardo Ghidelli (ex Leon).

Non mancano poi le notizie nel campionato di Seconda G. Alla Guanzatese mister Bogani dovrà fermarsi per un breve periodo (motivi personali) e verrà sostituito dal ds Marcello Clementi (che in passato aveva già allenato la Faloppiese Ronago, e che ha già esordito domenica scorsa in panchina contro l'Olimpia Cadorago), mentre al Lezzeno potrebbe essere giunta al termine l'avventura di Michele Racanelli, anche se la società al momento non ha ancora confermato la notizia.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 06/11/2025 alle ore 13.06 mas73 ha scritto...
CommentoA Lazzate vedrei bene Lodini..tecnico di Lazzate, perché in questo momento,serve esperienza e competenza per venirne fuori
Il giorno 06/11/2025 alle ore 13.57 moutrap ha scritto...
CommentoTricarico esonerato da Treviglio e va Lazzate? Sempre i solity
Il giorno 06/11/2025 alle ore 14.42 cama ha scritto...
CommentoContentissimo per lui che abbia avuto immediatamente una nuova possibilitá per rimettersi subito in gioco, ed in una piazza anche un po' più attrezzata e competitiva, anche se una categoria sotto la precedente. Forza Cri... Buona fortuna.
Il giorno 06/11/2025 alle ore 14.58 mas73 ha scritto...
CommentoHai ragione moutrap ormai è un circolo chiuso..sono sempre i soliti che girano e
i mister competenti stanno fuori...se vieni esonerato sei bravo...
Il giorno 07/11/2025 alle ore 10.03 pizzo ha scritto...
Commento... mas73 e moutrap come si sta bene fuori da questo mondo malato, dove ci sono allenatori retrocessi che vengono confermati, squalificati a raffica ma confermati, gestione dei giocatori pessima, ma daltronde quando eri una prima donna da calciatore!!!
PS: nessun riferimento agli allenatori citati nell'articolo che non conosco
Il giorno 07/11/2025 alle ore 12.35 beppe43 ha scritto...
CommentoUssignur...
E quali sarebbero questi fior fior di allenatori comaschi che non vengono chiamati invece dei "soliti noti"? Fatemi capire va... Che allenare in Eccellenza, a Lazzate, con la squadra in fondo alla classifica, a novembre non è che lo possa fare chiunque. Idem a Cucciago, in Prima, con la pressione del "qui si può solo vincere", con la squadra che però è a metà classifica, a novembre.... Fatemi sapere i nomi che magari mi son perso qualcosa io che ormai sono over 60!
Il giorno 07/11/2025 alle ore 12.39 beppe43 ha scritto...
Commento@pizzo
quindi tu "da fuori" sei in grado di capire se un allenatore retrocesso sia da bollare come incompetente o meno? e tu, sempre da fuori, sei in grado di capire se gli allenatori di tutte le squadre stanno gestendo bene o male i propri giocatori? No perché se così fosse, ti devi candidare come DS o DT dell'anno. Magari Lariosport istituisce un nuovo premio.
Il giorno 07/11/2025 alle ore 16.17 collina ha scritto...
CommentoDomanda... Ma gli allenatori esonerati possono cambiare società da subito o devono aspettare dicembre?
Beppe 43... Non so cosa sappia Pizzo, però è vero che ci sono allenatori sopravvalutati, a volte basta riuscire ad entrare in categorie tipo Eccellenza o Promozione per poi rimanerci, mentre altri magari più bravi restano in categorie più inferiori anche se fanno risultati.
Il giorno 07/11/2025 alle ore 16.28 mas73 ha scritto...
Commentobeppe43 il mio commento su Lodini era solo perché quando è subentrato a Pontelambro in eccellenza con una squadra ultima a 7 punti dopo 13 giornate,dopo 6 partite della sua gestione ne avevano 18...poi tutti sanno com' è finita...dunque essendo di Lazzate poteva dare una mano alla squadra del suo paese...solo che lui non è un sopravvalutato...
Il giorno 08/11/2025 alle ore 11.24 pizzo ha scritto...
Commento@beppe43 per capire basterebbe imparare a leggere almeno quello che ho scritto
PS: nessun riferimento agli allenatori citati nell'articolo che non conosco

PS: significa che non stavo commentando gli allenatori dell'articolo, che non conosco!!!
Ma altri allenatori che conosco ... dei premi di Lariosport non sono interessato, ma vedendo la qualità delle persone che fanno DT o DS nei dilettanti potrei farcela anche io, ad averne voglia, ma ho altre priorità nella vita
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati