replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Premio Panathlon Giovani: aperte le candidature per studenti e atleti comaschi
“Studiare e vincere nello sport": al via la 36ª edizione del premio dedicato ai giovani
Nessun commento
Lun 27 Ottobre 2025 18.00
Premio Panathlon Giovani
Como,

Il Panathlon International Club di Como, in collaborazione con scuole e società sportive del territorio, annuncia l’apertura delle candidature per il 36° Premio Panathlon Giovani – Allianz Bank, anno 2025. Il premio riconosce il merito di ragazze e ragazzi nel loro percorso di crescita e formazione, con particolare attenzione al profitto scolastico e ai risultati nello sport agonistico.

 

 

Possono partecipare al bando giovani residenti o domiciliati nella provincia di Como, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado. Le candidature devono pervenire entro il 21 novembre 2025, seguendo il regolamento disponibile sul sito del Panathlon Club Como: https://www.panathloncomo.com/club/premio-panathlon-giovani.

L’assegnazione del premio sarà stabilita dalla Commissione Premio Panathlon Giovani del Club, mentre la cerimonia di consegna si terrà l’11 dicembre 2025, durante la Cena degli Auguri di Natale del Club, alla presenza di autorità pubbliche, scolastiche e sportive.

L’albo d’oro delle 35 edizioni precedenti annovera giovani capaci di coniugare con successo studio e sport, molti dei quali hanno raggiunto traguardi importanti, dai titoli continentali e mondiali fino a partecipazioni olimpiche. Oggi questi ex premiati proseguono i loro studi universitari o sono già inseriti con successo nel mondo del lavoro.

Il Premio Panathlon Giovani testimonia anche la vivacità sportiva del territorio comasco, supportata quotidianamente da società e associazioni di volontariato. Il Panathlon Club Como ribadisce il suo impegno nel diffondere i valori dell’Olimpismo come strumento di formazione, crescita personale e solidarietà tra i popoli.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati