replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO COMO: accordo totale per Morata, intanto sonda un portiere e fa il prezzo per Paz
Due milioni al Galatasaray per sbloccare definitivamente la trattaiva; Inaki Pena più di un'idea
Nessun commento
Gio 7 Agosto 2025 19.30
Nico Paz, il Tottenham ci prova
Como,

Il Como chiude per Álvaro Morata, rifiuta 40 milioni per Nico Paz, e sonda un portiere dal Barcellona. Intanto la Sampdoria si muove per Ben Lhassine Kone. Le ultime novità di calciomercato, tra affari in entrata e voci in uscita.

 

Accordo totale per Morata


Trovata oggi la formula per il passaggio di Morata al Como. Si è arrivati a un accordo con il Galatasaray: il prestito dell'attaccante spagnolo ai turchi sarà interrotto con 5 milioni di euro, che verserà il Como. Morata poi lascerà il Milan e si trasferirà in prestito (un milione) in riva al Lario con obbligo di riscatto per altri nove. In pratica ha vinto il club turco, che per liberare Morata pretendeva più dei tre milioni richiesti. Ma ha vinto anche il Como, che pagherà un piccolo surplus, ma dilazionerà la cifra sue due stagioni.

 

Il Tottenham ci prova per Nico Paz!


Dopo la notizia arrivata del brutto infortunio rimediato da James Maddison al legamento crociato anteriore del ginocchio destro (8/10 mesi di stop), il Tottenham ha iniziato a muoversi alla ricerca di un nuovo giocatore da affidare al proprio allenatore in vista della prossima stagione. Il Como ha ricevuto e rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro arrivata dal Tottenham per Nico Paz, trequartista argentino. Il club ha valutato però il giocatore 70 milioni (tanto quanto Diao, dopo offerta della scorsa settimana del Newcastle). Un modo per chiudere sul nascere ogni trattativa, anche qui, il Real, avrebbe dovuto dare il proprio consenso.

 

Inaki Pena per la porta?


Il Como avrebbe chiesto al Barcellona il portiere Inaki Pena. Classe ’99 cresciuto nelle giovanili del club Blaugrana, l’estremo difensore spagnolo, titolare all’inizio della scorsa stagione prima dell’arrivo di Szczesny, è in scadenza nel 2026 e potrebbe essere ceduto. Non ha partecipato alla tournee asiatica del Barca, segno che la sua partenza è imminente. Il Como per il ruolo cerca un titolare da affiancare a Butez.

 

In uscita: situazione Kone


Secondo quanto riportato da africafoot.com, la Sampdoria avrebbe mostrato interesse per Ben Lhassine Kone, centrocampista di proprietà del Como. Sul giocatore classe 2000, nell'ultima parte di stagione al Frosinone (e in rete nella vittoria dei ciociari al Ferraris) ci sarebbe la concorrenza del Sassuolo.

 

Campagna abbonamenti 

La campagna abbonamenti 2025/26 entra nella sua seconda fase. Dalle ore 15:00 del 7 agosto fino alle 23:59 dell’8 agosto sarà attiva la Fase 1 della vendita libera, riservata a chi ha sottoscritto il PACK5 (Lille + Como Cup), il PACK4 Como Cup 2025 o è titolare di almeno un biglietto per due partite diverse della Como Cup. La Fase 2 aprirà il 9 agosto alle ore 15:00 con la vendita libera generale. Tutte le informazioni sono disponibili su https://comofootball.com/season-tickets-2025-26/

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati