replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Como batte il Betis 3-2! Decide Ivan Azon al 92', i lariani erano in vantaggio 2-0 a fine tempo
Espulso Perrone, partita maschia a Cadice: Fabregas nel finale spinge i suoi alla vittoria
Nessun commento
Mer 6 Agosto 2025 22.43
Lucas Da Cuinha, gol pazzesco per lo 0-2
Como,

Vittoria prestigiosa per il Como nella prima amichevole della tournée spagnola. A Cadice, i lariani superano per 3-2 il Real Betis, al termine di una sfida spettacolare e ricca di episodi. A firmare il successo è Ivan Azon, con un gol nel recupero che ha chiuso i conti dopo il momentaneo pareggio andaluso.

Partenza lampo dei ragazzi di Fabregas, in vantaggio dopo appena quattro minuti grazie a Diao, abile a ribadire in rete una respinta corta del portiere dopo il calcio di rigore calciato dallo stesso laterale. Il raddoppio arriva al 36’ con una prodezza di Da Cunha, che salta tre avversari e infila un gran mancino sotto la traversa.

La partita si infiamma nel finale di primo tempo: rosso diretto per Perrone (che si prende una sberla in faccia) e Fornals dopo una rissa in mezzo al campo, e animi molto tesi fino al rientro negli spogliatoi.

Nella ripresa il Betis accorcia le distanze con Isco su rigore, poi trova il 2-2 con un’autorete sfortunata di Smolcic. Il Como reagisce con diversi cambi e una buona intensità offensiva: da segnalare le occasioni per Kempf, Smolcic e Azon. Proprio quest’ultimo, in pieno recupero, riceve palla da Baturina, vince il duello con Bellerin e trafigge il portiere con un diagonale preciso.

Una vittoria che dà fiducia a Fabregas, in vista del prossimo impegno di domenica sera nel Trofeo Gamper contro il Barcellona.

 

 

COMO-REAL BETIS 3-2

Gol: Diao 4 pt. Da Cunha 36 pt. Isco (rig.) 11 st. aut Smolcic 17 st. Azon 47 st.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic (80' Vojvoda), Kempf (80' Van Der Brempt), Goldaniga (46' Ramon), Alberto Moreno (65' Alex Valle); Da Cunha, Perrone; Jesus Rodriguez (46' Azon), Caqueret (65' Sergi Roberto), Diao (46' Addai); Cutrone (65' Baturina). A disposizione: Vigorito, Menke, Jack, Nico Paz, Engelhardt, Kuhn, Douvikas, Gabrielloni.
Real Betis (4-2-3-1): Pau Lopez (3' Valles); Bellerin, Bartra, Natan, Ricardo Rodriguez (46' Firpo); Altimira (67' Mawuli), Fornals; Lo Celso (85' Perez Guerrero), Isco (80' Avila), Riquelme (67' Ruibal); Cucho Hernandez (80' Bakambu). A disposizione: Adrian, Gomez, Garcia, Petit, Borja Inglesias, Ortiz, Mensah.
Espulsi: Fornals e Perrone

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati