replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MERCATO PRIMA - Colpi in entrata per la Canzese, rinnova l'attacco il Cassina
MERCATO SECONDA - L'Aurora si muove in attesa del ripescaggio in Prima
Nessun commento
Mar 8 Luglio 2025 09.54
Il portiere Riccardo Gerosa va alla Giovanile Canzese
Como,

In Prima categoria ha fatto registrare diversi nuovi innesti nell’ultima settimana la Giovanile Canzese, che vuole riscattare una stagione anonima. In porta arriva dall’Arcellasco Riccardo Gerosa, mentre sono due gli innesti dai lecchesi del San Giorgio Molteno, ovvero il centrocampista Francesco Valsecchi e l’attaccante Marco Colosimo. Dalla Pontelambrese sempre per l’attacco arriva il giovane Blessing Opoku.

 

 

Colpi in attacco anche per il Cassina Rizzardi che deve rimpiazzare la partenza di Martin Wereko diretto al Cantù. Il ds Roberto Ferrati ha preso il giovane Elia Rescaldani (ultimo anno al Monnet Xenia) e Nicolas Coluccia dall’Olimpiagrenta. Arriva anche Maurizio Borghi per il centrocampo, ultima stagione divisa tra Cdg Veniano e Ardisci Maslianico.

Tantissimi gli arrivi annunciati ufficialmente dall’ambiziosa Itala, a partire da un tris proveniente dal Rovellasca, da dove arrivano il centrocampista Andrea Rubino e gli attaccanti Mattia Airaghi e William Mior. In porta ecco Federico Bisazza dai liguri dell’Albenga, mentre in difesa c’è il giovane ex Castello Davide Barbieri.

Infine, movimenti anche per il Menaggio, che ha riaccolto dall’Alto Lario il centravanti Lorenzo Carlo Bordoli (già a Menaggio nella prima parte del campionato 2021/22) e preso dalla Porlezzese il difensore Mattia Ortelli e l’attaccante Lorenzo Pulvirenti. L'Alto Lario prende due giovani dalla Juniores della ColicoDerviese: il difensore Sebastiano Sala e l'attaccante Marco Dell'Era.

In Seconda categoria l’Aurora è ancora in attesa del possibile ripescaggio in Prima, dopo aver raggiunto il terzo turno playoff. Non avendo ancora la certezza della categoria non è facile fare mercato per la formazione di mister Fumarola, che comunque si è assicurata il difensore Kevin Dini dall’Ardisci Maslianico, gli attaccanti Kokou Toyi e Francesco Basile dal Colverde, il centrocampista Alessio Bettini e il difensore Davide Bonifazio, questi ultimi due provenienti dall’Ardita Cittadella.

Grandi movimenti anche per la Lariointelvi, che ha salutato i fratelli Jacopo e Luca Pavani e tre calciatori passati nella formazione Csi, ovvero Bertolini, Castella e Gadola. In entrata arrivano dalla squadra Juniores dell’Ardisci Maslianico il difensore Federico Caminada e il centrocampista Andrea Bordoli, mentre dal Menaggio ecco il portiere Domenico Trapani e l'attaccante Riccardo Prencipe e dal Cassina Rizzardi l’ala Joshua Okland.

Il Tavernola ha annunciato moltissimi nuovi innesti, per puntare in alto il prossimo anno. Cinque arrivi dall’Ardisci Maslianico: il portiere Nicolò Balzarotti, i difensori Federico Facco e Mattia Facchinetti e gli attaccanti Mario Valsecchi e Ardit Shabanaj. A centrocampo invece ecco Luigi Romano, nell’ultima stagione ai CdA Cavallasca, e Filippo Ferrario, proveniente dall’Albate Hf. In uscita salutano i centrocampisti Di Costanzo e Filippini diretti in Svizzera al Maroggia.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati