Como,
La dirigenza del Cucciago, con in testa il presidente Nicola Defina e per voce del direttore sportivo Mauro Canino, ha smentito con decisione le voci circolate nelle ultime settimane riguardo a un possibile ridimensionamento del progetto sportivo...
I rosanero, assoluti protagonisti della stagione appena conclusa, hanno dominato il campionato di Seconda categoria (girone G), e sembrano intenzionati a proseguire su quella stessa linea anche nella nuova avventura in Prima categoria. Il progetto Cucciago, quindi, riparte con ambizioni alte e la volontà dichiarata di essere nuovamente protagonista.
Tra le prime conferme e più significative figurano giocatori chiave come il capitano e centrocampista Gianluca Greco, ex Pallone d’Oro Lariano, il difensore Samuele Chiarion, il bomber Lele Pappalardo, il difensore Lorenzo Colla Ruvolo, il centrocampista Alessio Brenna e il fantasista Loris Vago.
Ma il mercato del Cucciago è tutto in divenire, con alcune trattive in fase decisamente avanzata. Tra queste sembra ormai fatta per l'ingaggio del trequartista Marco Dell’Occa, dal Seregno in Promozione e anch’egli ex Pallone d’Oro Lariano, un innesto che potrebbe alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni cucciaghesi. Oltre a lui il Cucciago è vicino all'accordo con Federico Manfrin e Nicolò Di Stefano, attaccante e difensore dell'Ardita Cittadella.
@Lariosport © riproduzione riservata
|