Como,
Si chiude domenica la stagione regolare in Promozione B, con il verdetto più importante che deve ancora arrivare: il Vis Nova Giussano ha un punto di vantaggio sul Seregno, e si gioca tutto contro il Lissone, che spera ancora nel terzo posto. Più semplice l'impegno dello stesso Seregno, di scena sul campo del Cavenago già retrocesso.
Per quanto riguarda le comasche, è già tutto deciso. La Pontelambrese, che dopo aver salutato mister Dato chiuderà la stagione con il ds Molinaro in panchina, riceve l'Ardita Cittadella (anch'essa già retrocessa) ma già sa che il suo destino si definiraà nel doppio playout con il Biassono (con il quale avrà il vantaggio della classifica).
Il Cantù sesto in classifica chiude il proprio campionato nella sfida casalinga contro la Concorezzese di Bertoni, mentre il Castello terminerà la sua stagione in trasferta contro il Calolziocorte.
Classifica marcatori:
30 Reti: Drago (Cantù) 23 Reti: Catta (Lissone) 21 Reti: Lolli (Lesmo) 18 Reti: Lucente (Seregno) 17 Reti: Carollo (Speranza Agrate) 13 Reti: Longoni (Ardita Cittadella), Farina (ColicoDerviese), Gentile (Seregno) 12 Reti: Todeschini (Calolziocorte), Traversa (Castello), Innocenti (Vis Nova Giussano) 11 Reti: Lo Re (Concorezzese), Fossati (Lissone), L.Colombo, Tamba (Pontelambrese) 10 Reti: Finiguerra (Grentarcadia), Borghi (Speranza Agrate) 9 Reti: Fall (ColicoDerviese), Perego (Olimpic Trezzanese), Morotti (Vis Nova Giussano)
@Lariosport © riproduzione riservata
|