CALCIO GIOVANILE - Il Castello fa doppietta con Under 16 e 17 al "Caorle Adriatico Cup"
I gialloblù brillano a Caorle: doppia vittoria e un 3° posto nel torneo internazionale
Mer 23 Aprile 2025 16.11
Allievi del Castello in festa al "Caorle Adriatico Cup"
Como,Durante le festività pasquali, il Castello ha partecipato con tre categorie — Allievi Under 17 , Under 16 e Under 15 — alla prima edizione del torneo internazionale “Caorle Adriatico Cup ”, organizzato da Euro-Sportring e disputato a Caorle insieme a squadre provenienti da tutta Europa.
Il Castello ha conquistato la vittoria con la squadra Under 17 , allenata da mister Marco Rusconi , e con la squadra Under 16 , guidata dal tecnico Francesco Doria . Buon risultato anche per l’Under 15 di mister Stefano Terzo , che ha chiuso al terzo posto.
Il vicepresidente e direttore generale del Castello , Ferruccio Della Valle , ha commentato così l’esperienza: «È stata un’esperienza bellissima e un torneo davvero ben organizzato . Abbiamo trovato un bel clima e una bella atmosfera generale, con una splendida cornice di pubblico».
I ragazzi del Castello che festeggiano l'ottimo risultato
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.