replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IHL - L'Hockey Como chiude la stagione con una vittoria, l'unica della seconda fase
I lariani terminano al penultimo posto un campionato avaro di successi, evitando il ripescaggio
Nessun commento
Lun 24 Febbraio 2025 14.20
Hockey Como vittorioso nell'ultima uscita stagionale
Como,

Moto d’orgoglio per l’Hockey Como, che nell’ultima giornata dell'Italian Hockey League (fase2, qualification round) ha evitato l’ultimo posto con una bella vittoria. La squadra di coach Da Rin ha superato il Bressanone con un netto 7-1 a Casate, chiudendo così una stagione difficile senza dover aspettare il ripescaggio.

 

 

Il ritorno sul ghiaccio di tutti i giocatori della rosa ha dato nuova linfa ai biancoblù, che hanno dominato il match sin dai primi minuti. Un avvio fulminante: Pirelli e Cordiano colpiscono a ripetizione nei primi 120 secondi, mentre Formentini cala il tris nel finale del primo periodo.

Nel secondo tempo il Bressanone ha provato a reagire con Stupak, ma è stato ancora l'Hockey Como a ribadire con la rete di Terzago. Gli ultimi 20 minuti sono poi stati un monologo lariano: a completare il tabellino ci hanno pensano Matous, Popela e Xamin, che hanno fissano il risultato sul definitivo 7-1.

Al termine dell’incontro, i giocatori dell'Hockey Como hanno voluto ringraziare i circa 200 tifosi presenti al Palazzetto di Casate, che non hanno mai fatto mancare il loro supporto durante la stagione, seppur non positiva. L'anno prossimo, dunque, dopo le dovute riflessioni su quello che non è andato in questa stagione, sfurtuna e infortuni a parte, sarà ancora Italian Hockey League. 

 

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati