Como,
Sta per alzarsi il sipario sulla Kings League Italia, il fenomeno calcistico che sta spopolando nel nostro Paese. La “Lega dei Re”, capeggiata da Piquè e Ibrahimovic, ha già fatto parlare molto a inizio gennaio con la Kings World Cup Nations disputata in Italia e che ha registrato milioni di spettatori.
Finalmente svelata la data di inizio del campionato di calcio a 7 più atteso del web, la prima giornata si giocherà lunedì 3 febbraio alla Fonzies Arena, una struttura costruita da zero nel Centro Sportivo Vismara di Milano, con sei partite dalle 17 alle 23. Imminente l’esordio dei cinque calciatori comaschi selezionati. La partita inaugurale vedrà protagonista Riccardo Nava che, dopo l’esperienza del mondiale con la nazionale azzurra, farà l’esordio con i suoi Punchers contro i Black Lotus.
Alle 18 si sfideranno altri due comaschi, Luca Corti e Lorenzo Mantovani, nel match tra gli Underdogs capitanati da bomber Picci e i Circus di Grenbaud. Alle 20 il turno di Andrea Benedetti, che debutterà con gli Alpak contro la FC Zeta di Zw Jackson e Luca Toni. A chiudere questa prima giornata, alle 22, i TRM di mister Marco Bertoni affrontano gli Zebras, in cui figura un altro talento del calcio comasco, Emanuele Serra, classe 2005 che sta brillando nel campionato di Eccellenza con la maglia dell’Arcellasco. Tutto pronto per l’inizio della KL Italia, chiamata a far ricredere i più scettici e a sorprendere ulteriormente chi già ripone grande fiducia nel format della Kings League, ovvero calcio più spettacolo.
@Lariosport © riproduzione riservata
|