Como,
Le Rane Rosa della Como Nuoto, dopo la retrocessione dalla A1, cominciano bene la nuova stagione in A2. Alla prima di campionato è arrivata una vittoria in trasferta contro Metanopoli.
Le ragazze di coach Zimonjic si sono imposte 9-13, una partita mai in discussione: bene entrambe le fasi, per una prestazione che fa ben sperare.
METANOPOLI-COMO NUOTO RECOARO 9-13
METANOPOLI: Di Pierro, Sacco, Daverio 3, Di Lernia 3, A. Repetto 2, L. Repetto 2, Murer 1, Salvadore, Cannata, Buizza, Colucci, Bozzolan, Carlomagno. All. Bacis.
COMO NUOTO RECOARO: Serafini, M. Romanò, Fisco 3, Micheli, Iannarelli 2, Giraldo 2, A. Brusa, Brusco 5, Cattaneo 1, Cassano 2, Marchese, Beretta, V. Brusa, Alberti. All. Zimonjic.
Arbitro: Pusineri.
NOTE - Parziali: 2-4, 5-5, 1-4, 1-3. Superiorità: Metanopoli 3/10 rig. 1/1; Como Nuoto 2/5 rig. 3/3.
MILANO - Molto bene le Rane Rosa della Como Nuoto nella prima di campionato di A2. Le ragazze di Zimonjic battono nettamente Milano in uno dei tre derby lombardi della stagione. Ben ordinate in difesa e precise in attacco con un Brusco sugli scudi, le comasche hanno sempre tenuto a bada la squadra padrona di casa. Complessivamente si è vista una bella difesa organizzata sulle bocche di fuoco avversarie e un attacco determinato e preciso.
SERIE A2F/NORD - Risultati, classifiche e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|