replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'EVENTO - Nel weekend torna l'iniziativa benefica "Cartellino rosso alla Sla"
Appuntamento per sabato 28 settembre in piazza Perretta con cibo, musica e sport
Nessun commento
Mer 25 Settembre 2024 13.00
Cartellino rosso alla sla
Como,

Torna “Cartellino rosso alla Sla”, l’evento benefico organizzato dall’omonima associazione comasca che da anni sostiene le famiglie di persone affette da Sclerosi laterale amiotrofica con cene, convegni e iniziative. Si terrà sabato 28 settembre, dalle 10 alle 24, in piazza Perretta che, per l’occasione, si animerà con cibo, birra, giochi e musica.

 

 

La mattinata sarà dedicata a interviste e al libro dell’associazione sulla malattia mentre, dopo il pranzo insieme, nel pomeriggio ci sarà spazio per i tornei di calcetto: dalle 15 alle 17.30 il torneo interforze 3 contro 3, con Polizia Locale di Como, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza, Corpo dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e, a seguire, quello dei ragazzi, 4 contro 4, nella gabbia.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno il Presidente Fausto Brenna sarà supportato da tutti gli associati del Cartellino Rosso alla Sla, i volontari, le famiglie, l’ex Primario dell’Unità Operativa di Riabilitazione Cardiorespiratoria e Responsabile del Centro Ambulatoriale per la Sla dell’Ospedale di Cantù, il Dott. Paddeu, la società Sportiva Calcio Como 1907 srl con Como4Como, i Lions International, l’Associazione Nazionale Alpini di Como con il supporto dei Pesi Massimi e i Pescatori Alpha, la Società Syb Italia srl, personalità sportive di oggi e di ieri legate alla Città di Como e le Autorità cittadine, sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Como.

Per tutta la giornata sarà possibile effettuare donazioni all’associazione: il ricavato sarà devoluto, come sempre, alle famiglie delle persone malate di Sla.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati