Como,
I risultati dei campionati Allievi Regionali che interessano le squadre comasche. Terminata la stagione nei Provinciali...
ALLIEVI REGIONALI
Under 18. Semifinale playoff. Niente da fare per il Cassina Rizzardi, che nella gara di ritorno impatta 1-1 in casa con il Rozzano non riuscendo a rimontare la sconfitta per 2-0 rimediata all'andata. Rozzano che raggiunge la finale della fase regionale, dove incontrerà sabato 18 maggio il Cinisello (che ha eliminato la Juvenes Pradalunghese). In palio ci sarà la vittoria del titolo regionale ma, soprattutto, l'accesso alla Fase nazionale di categoria.
Under 17 Elite. Playout, gara di ritorno. Sconfitta esterna per il Mariano, 1-0 sul campo del Fanfulla. I gialloblù festeggiano comunque la salvezza, in virtù del successo casalingo 2-0 nella gara di andata.
Under 17. Playout. La gara di andata Saronno-Cantù si giocherà domenica 19 maggio. Ritorno domenica 26 maggio a Cantù.
Under 16. Quarti playoff Elite (gara secca). Il Castello crolla 1-5 in casa contro il Caravaggio e viene eliminato dalla corsa alla promozione nel nuovo torneo Under 16 Elite, che partirà nella prossima stagione. Le gare di questa sessione playoff, divisa in due tabelloni, porterà alla definizione delle due squadre che completeranno l'organico per il campionato 2024/2025.
Turno preliminare playoff. Il Bulgaro pareggia 0-0 in casa con la Varesina e accede agli ottavi di finale in virtù della miglior posizione in classifica in campionato: Accademia Varesina terza, Bulgaro secondo. I comaschi giocheranno domenica 19 maggio sul campo del Brusaporto.
@Lariosport © riproduzione riservata
|