Como,
Nella terzultima giornata d’andata del girone H di Seconda categoria, tra le quattro big, ha frenato solo il Bulgaro, fermato 1-1 dal Cascina Mamete. Canturini avanti con Moscatelli, ma raggiunti nella ripresa da Serra, in una partita senza troppe occasioni. La Stella Azzurra Arosio ha espugnato il campo del Figino con un gol di Pavone, ma è servito un super Bardaro per blindare lo 0-1.
Ha vinto ancora la Gerenzanese, a cui è bastato un gol di Coppola in avvio di ripresa per battere con lo stesso risultato il Dal Pozzo. Ok, ma con qualche patema, anche il Cistellum, vittorioso per 4-3 sull’Amor Sportiva. Ospiti avanti con un rigore di Aloardi, ma infilati successivamente da Costanzo, Marazzi e dalla doppietta di Bonfrate. Di Gariboldi e Pilato i gol che hanno accorciato due volte le distanze.
E’ tornata alla vittoria la Virtus Cermenate, nel segno del nuovo acquisto Messina. Sua la doppietta che ha indirizzato l’incontro con la Casnatese, battuta poi 3-0 grazie anche a Iannello, che ha siglato il gol del raddoppio. Si è chiusa a due, invece, la serie vincente del Novedrate, travolto 0-3 dalla Veranese: Luca e Roberto Viganò a segno, insieme a Libardi.
Tonfo a sorpresa del Molinello, battuto 1-4 da un Giussano ferito. Tris già nel primo tempo con doppietta di Purita e gol di Celardo. Nella ripresa Crippa ha risposto a La Bruna, che aveva momentaneamente accorciato. 1-1 tra Cesano Maderno e Cogliatese: Cenderelli per i padroni di casa nel primo tempo, Ponti per gli ospiti nella ripresa.
@Lariosport © riproduzione riservata
|