replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como Women: prosegue il ritiro di Marilleva, diversi innesti già ufficializzati
Importanti rinnovi per due perni del centrocampo, domenica allenamento con il Merano
Nessun commento
Ven 4 Agosto 2023 15.00
Como Women, prosegue il ritiro di Marilleva
Como,

Prosegue a Marilleva (Trentino) il ritiro del Como Women, che durerà sino al 12 agosto. La società comasca in questi giorni sta ufficializzando diverse atlete che sono già in campo ad allenarsi con la squadra del neo mister Marco Bruzzano.

 

 

Gli ultimi annunci sono stati quelli del difensore Matilda Lundorf, difensore 24enne proveniente dalla Juventus, della centrocampista Liucija Vaitukaityte, lituana ex Parma e Pomigliano e della giovane Sara Baldi, attaccante di 23 anni di provenienza Fiorentina ma nell'ultimo anno in prestito alla Sampdoria. Da segnalare anche gli importanti rinnovi sino al 2025 delle centrocampiste Julia Karlernas e Miriam Picchi, due perni della scorsa stagione.

Il ritiro prevede un allenamento congiunto contro il Merano fissata per domenica 6 agosto e un'altra che si giocherà contro il Chievo a Verona, il 12 agosto, prima del rientro a Como.

 

COMO WOMEN

Confermate: Korenciova (p), Rizzon (d), Lipman (d), Cecotti (d), Hilaj (c), Picchi (c), Pastrenge (c), Karlernas (c), Di Luzio (a).

Nuovi arrivi: Cachia (p, Venezia), Masu (d, Juventus), Lundorf (d, Juventus), Regazzoli (c, Inter), Bergersen (c, Roma), Skorvankova (c, Montpellier), Vaitukaityte (c, Parma), Sevenius (a, Milan), Arcangeli (a, Juventus), Martinovic (a, Parma), Baldi (a, Fiorentina).

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati