Como,
Prosegue a Marilleva (Trentino) il ritiro del Como Women, che durerà sino al 12 agosto. La società comasca in questi giorni sta ufficializzando diverse atlete che sono già in campo ad allenarsi con la squadra del neo mister Marco Bruzzano.
Gli ultimi annunci sono stati quelli del difensore Matilda Lundorf, difensore 24enne proveniente dalla Juventus, della centrocampista Liucija Vaitukaityte, lituana ex Parma e Pomigliano e della giovane Sara Baldi, attaccante di 23 anni di provenienza Fiorentina ma nell'ultimo anno in prestito alla Sampdoria. Da segnalare anche gli importanti rinnovi sino al 2025 delle centrocampiste Julia Karlernas e Miriam Picchi, due perni della scorsa stagione.
Il ritiro prevede un allenamento congiunto contro il Merano fissata per domenica 6 agosto e un'altra che si giocherà contro il Chievo a Verona, il 12 agosto, prima del rientro a Como.
COMO WOMEN
Confermate: Korenciova (p), Rizzon (d), Lipman (d), Cecotti (d), Hilaj (c), Picchi (c), Pastrenge (c), Karlernas (c), Di Luzio (a).
Nuovi arrivi: Cachia (p, Venezia), Masu (d, Juventus), Lundorf (d, Juventus), Regazzoli (c, Inter), Bergersen (c, Roma), Skorvankova (c, Montpellier), Vaitukaityte (c, Parma), Sevenius (a, Milan), Arcangeli (a, Juventus), Martinovic (a, Parma), Baldi (a, Fiorentina).
@Lariosport © riproduzione riservata
|