Como Women, un po' di delusione dopo il Pomigliano: "Volevamo chiudere bene"
La squadra di de la Fuente battuta sabato in casa è comunque salva da tempo
Mer 24 Maggio 2023 09.00
Giulia Rizzon, capitano del Como Women
Como,Parola alle protagoniste dopo la sconfitta di sabato del Como Women (0-1) contro il Pomigliano, prima – ma ininfluente – partita persa della seconda fase. «Peccato – ha dichiarato a fine partita il capitano Giulia Rizzon – perché volevamo chiudere bene davanti al nostro pubblico . Ce lo eravamo dette in settimana, ci tenevamo a giocare una buona partita. Non è arrivato il risultato ma siamo comunque soddisfatte dell’obiettivo raggiunto».
La giovane numero uno Beatrice Beretta, 19 anni , ha dato il suo contributo quest’anno accanto a una veterana come Maria Korenciova: «Gli episodi ci hanno girato un po’ contro, noi abbiamo provato a vincere ma questa volta non è andata bene. Penso che abbiamo giocato bene e non avremmo meritato di perdere . La stagione comunque è stata positiva, dopo un periodo difficile dopo Natale ci siamo riprese alla grande raggiungendo l’obiettivo della salvezza».
Infine, parola ad Alison Rigaglia , lo scorso anno grande protagonista nel campionato di serie B, quest’anno un po’ più comprimaria ma sempre pronta al momento del bisogno, anche nell’inedito ruolo di terzino destro: «Il risultato ci lascia molto amaro in bocca, noi scendiamo in campo sempre per vincere e questa volta non ce l’abbiamo fatta, ma resta secondo me una buona prova di carattere quella che abbiamo fatto, ci abbiamo provato sino all’ultimo ». Sabato ultima gara della stagione: alle 12.30 la squadra di De La Fuente giocherà in trasferta contro il Sassuolo.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.