Como,
A un passo dalla semifinale. L'Hockey Como ha espugnato per la seconda volta in due partite il ghiaccio di Bolzano e ha vinto per 4-3 all'over time contro l'Eppan, portandosi in vantaggio per 2-1 nella serie playoff (quarti di finale) del campionato Ihl.
PIRATES EPPAN-HOCKEY COMO 3-4 (over time)
MARCATORI: p.t. 7’52” Von Payr (E), 13’20” Dinicola (C), 13’36” Guaita (C), 15’29” Raisanen (E); t.t. 4’31” Marcati (C), 19’46” Messner (E); o.t.1’23” Caletti (C).
HOCKEY COMO: Tesini, D’Agate, Re, De Biasio, Codebò, Taufer, Paramidani, Ambrosoli, Fusini, Sollami, Dinicola, Caletti, Harwell, Formentini, Marcati, Xamin, Pirelli, Guaita, Zordan. All. Da Rin.
NOTE - Parziali 2-2, 0-0, 1-1, 0-1.
Contro i Pirati, Como è corsara. Per la terza volta salta il fattore campo e i ragazzi di Da Rin a Bolzano ottengono una vittoria pesantissima contro l'Eppan. Como che ha così più di un piede alla semifinale , un traguardo storico. Primo match point in programma sabato sera alle 20.30 a Casate. In caso di sconfitta, i biancoblu si giocheranno il passaggio del turno nuovamente a Bolzano, dove non hanno mai perso.
Una gara 3 che poteva essere una beffa per Como che ha subito la rete del 3-3 a 14" dalla sirena con la sfida che andata così ai supplementari. Poi, però all'over time ci ha pensato Caletti a far esplodere di gioia i tifosi comaschi arrivati fino in Trentino.
@Lariosport © riproduzione riservata
|