replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Giudice sportivo: settimana pesante per le comasche, pioggia di squalifiche e provvedimenti
Mano pesante in Prima B sulla Faloppiese Ronago: più di due mesi per mister Manfrin
Nessun commento
Gio 9 Febbraio 2023 15.36
Crl, il comunicato regionale
Como,

Settimana pesante per diverse formazioni comasche dopo la pubblicazione dell'ultimo comunicato regionale del Crl. Colpita in particolar modo la Faloppiese Ronago (Prima B), dopo la contestata sconfitta contro la Porlezzese: mister Sandro Manfrin è stato squalificato sino al prossimo 19 aprile, di seguito la motivazione. "A fine gara, ironicamente stringeva la mano dell'arbitro complimentandosi, Mentre il direttore di gara gli mostrava il cartellino rosso, gli colpiva il braccio con un colpo, mentre pronunciava insulti, venendo allontanato dai presenti".

 

 

Restando alla Faloppiese Ronago, da segnalare anche i 200 euro di ammenda alla società e i due turni di squalifica per capitan Davide Latorrata. Sempre in Prima categoria fermato il dirigente del Cantù Jacopo Galbiati sino all'8 marzo.

Risalendo in Eccellenza, tegola per la Pontelambrese che dovrà fare a meno per due partite del proprio bomber Adriano Marzeglia, espulso a fine partita e squalificato per due gare per "insulti e provocazioni nei confronti di un avversario", stessa sorte toccata a Riceputi della Vogherese. 110 euro di ammenda per il Castello e squalifica sino all'8 marzo per il dirigente Sergio Gerosa. Un turno di stop per Chakhssi e Liserani dell'Alta Brianza.

In Promozione, altri due dirigenti fermati sino all'8 marzo, si tratta di Matteo Franchi dell'Arcellasco e Matteo Benzoni del Lomazzo. Nel girone A, come prevedibile, è stata data la vittoria 3-0 alla Baranzatese contro la Solese, con relativa squalifica per più di tre anni (sino al 4 marzo 2026) per il massaggiatore della Solese, Mattia Seregni, che "lanciava una bottiglietta piena d'acqua nei confronti dell'assistente di gara, provocandogli gonfiore e dolore".

 

Clicca qui e scarica il comunicato numero 49 del Comitato Regionale

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati