Como,
Lariosport.it è lieta di annunciare, a tre anni dall'ultima edizione, il ritorno del Gran Galà del Calcio Lariano, che si terrà venerdì 10 febbraio al Venus Club di Como, in via Sant'Abbondio 7.
Torniamo, in una "vecchia" location, ma con la stessa voglia di celebrare la nostra e la vostra passione per il calcio!
Una serata-evento dove non mancheranno le novità: premiazioni, ospiti, interviste e i fotoritratti d'autore SKIL-LS.
Iniziate ad annotarvi questo appuntamento da non perdere (aperto a tutte le società e a tutti gli appassionati), vi aggiorneremo nei prossimi giorni con altre news!
Manca davvero poco a uno degli appuntamenti più importanti organizzati da Lariosport, il tradizionale Gran Galà del Calcio Lariano.
Un appuntamento che ritorna, dopo l'edizione del 2020 celebrata all'Enoha di via Mentana, poco prima del dilagare del Coronavirus, dell'interruzione obbligata dei campionati, dalla serie A ai Pulcini.
Celebreremo quindi, per fortuna, il ritorno alla normalità prepandemica.
Lo faremo con un ricco "buffet", non solo gastronomico, ma anche di premiazioni.
Andremo a premiare i calciatori dilettanti comaschi, in un momento di festa fra giocatori, mister e dirigenti. Una serata in cui ci saranno fotografie, interviste, miss, lustrini e tanti ospiti speciali.
Ci saranno tutte le componenti del calcio comasco: squadre, giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri, calcio femminile, Figc, attesa anche una rappresentanza del Calcio Como.
Sarà assegnato un premio speciale a Chiara Zeni, atleta paralimpica comasca dell'anno, detentrice di 8 record mondiali nell'atletica.
Come sempre, ci sarà un riconoscimento per la squadra e il bomber dell'anno solare: restate con noi per scoprire quale sarà la formazione - dall'Eccellenza alla Terza categoria - che ha conquistato più punti nel 2022 e quale attaccante ha realizzato più reti dall'1 gennaio al 31 dicembre.
Sarà poi presentato in anteprima il nuovo progetto SKIL-LS di Lariosport, in collaborazione con il fotografo Duglas Andreetti: una novità da scoprire, legata al mondo dei fotoritratti d'autore.
I premi saranno il piatto forte della serata, ma tutte le società sono invitate alla festa di Lariosport. Per tutti, cena a buffet e un brindisi per celebrare la passione per il calcio! Si raccomanda un abbigliamento adeguato alla serata.

ALBO D’ORO SQUADRA DELL’ANNO
2014 ERBESE 2015 GIOVANILE CANZESE 2016 MENAGGIO 2017 CABIATE 2018 CDG VENIANO 2019 ANDRATESE
ALBO D’ORO BOMBER DELL’ANNO
2014 Luca Gambino 2015 Hatim Bensouda 2016 Marco Rizzo 2017 Matteo Mauri 2018 Gabriele Molteni 2019 Mirco Drago
@Lariosport © riproduzione riservata
|