Como,
Bagno di folla con tanto di foto e autografi. Che accoglienza per Chituru Ali, il velocista comasco, ottavo ai recenti Campionati Europei di Monaco nei 100 metri, che tornato a Como ha fatto visita all'open day della Polisportiva Albatese...
Un ritorno a casa pieno di emozioni per Chituru che, cresciuto sportivamente e umanamente, nella società comasca, approfittando di un periodo di vacanza, si è presentato all'open day dell'Albatese, davanti a tantissimi bambini emozionati.
"E' stato un bel pomeriggio - il commento di Pino Maisto, presidente dell'Albatese -. Lui è rimasto diverse ore ed è stato bello l'affetto che gli è stato riservato dai ragazzi che erano al nostro open day".
Chituru da un anno si allena a Roma dove fa parte delle Fiamme Gialle: "I suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti, è stato fantastico negli scorsi europei. Mi ha confidato che sta lavorando per cimentarsi anche nei 200 metri. Ma voglio soffermarmi più sulla bella visita che ci ha fatto".
Oltre alle decine di autografi regalati ai giovani atleti, Ali ha anche firmato un gagliardetto dell'Albatese e ne ha ricevuto un altro il regalo.
Chituru Ali giunto all'open day dell'Albatese

@Lariosport © riproduzione riservata
|