replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5: ultimissimi giorni per iscriversi all'11° campionato amatoriale comasco
In palio il Trofeo Mediafun. In campo dal 13 ottobre a Casnate e San Fermo
Nessun commento
Lun 6 Ottobre 2014 18.00
Il campionato comasco di calcio a 5 amatoriale
Como,

Ultimissimi giorni e posti disponibili per iscriversi all'11a edizione del campionato comasco di calcio a 5 amatoriale, che per la stagione 2014/15 mette in palio il “VI Trofeo Mediafun” e il solito ricco montepremi. 

 

DATE E GIORNI DI GARE

Prenderà il via come da tradizione con l’inizio del mese di ottobre il "Mediafun", come ormai è chiamato il campionato comasco di calcio a 5 amatoriale. La manifestazione, che si concluderà la prossima primavera, giunge quest’anno alla sua undicesima edizione, come sempre a cura dello staff di ComoC5 (in collaborazione di Lariosport.it, Asd Lago di Como e BlackList).

Si giocherà sempre il lunedì sera sui campi in sintetico del Centro Sportivo Rossi di Casnate e dell'Eracle Sports Center di San Fermo della Battaglia.

 

LA FORMULA

Collaudata e avvincente la formula del campionato, che si suddivide in tre fasi. Ogni centro sportivo costituisce un proprio raggruppamento/girone. Le squadre, nella prima parte della stagione (fase di Apertura) si affrontano tutte in un girone all’italiana con gare di sola andata. I primi classificati di ciascun girone sono eletti e premiati quali Campioni d’Apertura.

La classifica finale della fase di Apertura serve a formare la seconda fase, quella di Clausura. La squadre posizionate nella prima metà della classifica, vengono inserite nella Serie A del rispettivo raggruppamento. Le altre, invece, nella Serie B. A questo punto si svolgono parallelamente due tornei all’italiana, con gare di andata e ritorno. Al termine della fase di clausura, le migliori classificate, sia di serie A sia di serie B, accedono alla terza fase, quella dei playoff finali, atto conclusivo della manfestaizone.

 

I PREMI

Chi vincerà i playoff di serie A conquistare il VI Trofeo Mediafun. Anche la vincente dei playoff serie B, come tutte le migliori classificate sia di A sia di B, saranno premiate. Di circa € 2.000 il montepremi in b.v. previsto.

 

INFO CONTATTI E ISCRIZIONI

Per iscrizioni e informazioni (quota di partecipazione, etc.) invia una e-mail con i tuoi dati a info@comoc5.it, indicando il tuo nome, numero di telefono e girone al quale sei interessato, e sarai contattato, oppure chiama lo 031/50.89.773 (o il 347/54.50.452) per il girone di Casnate, o il 333/36.14.868 per il girone di San Fermo.

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati