Como, Lun 8 Dicembre 2014
Csi Open a 11, cat. A: l'Albate Calcio di nuovo in vetta, pari del San Michele Senior
Sale il San Michele B, che travolge il Cernobbio, bene ancora la Valbasca A

L'Albate Calcio torna in testa con la vittoria di Gaggino, e grazie al pari tra Valbasca B e San Michele Senior. Bene il San Michele B, vince la Valbasca A a San Fermo, parità tra Nuova Terraneo e Grandatese.

 

 

$ADS2

 

 

L'Albate Calcio si riprende dopo due pareggi: sul campo della Gagginese arriva una vittoria per due a zero, grazie alle reti di Parravicini e Maggio. I gialloneri di Mauro Galdini tornano così al primo posto.

Il sorpasso è cosa fatta grazie allo 0-0 di Lipomo tra Valbasca B e San Michele Senior, frutto di una gara equilibratissima e con poche occasioni da rete.

Il San Michele B è terzo con il 5-2 al Cernobbio Calcio: la formazione canturina segna quattro reti già nel primo tempo, chiuso sul 4-1, mattatore il solito Borgonovi con tre reti.

Tripletta anche di Loffredo, ancora decisivo per la Valbasca A che ottiene un importante successo per 4-3 sul terreno dei Cacciatori delle Alpi.

Infine, 2-2 nella sfida tra Nuova Terraneo e Grandatese: i padroni di casa, nonostante una buona gara, raggiungono il pari solo nel finale.

Rinviata all'1 febbraio la gara tra Falange e San Giuseppe, per indisponibilità del campo di Paina; stasera si gioca il posticipo tra Real Sagnino e Sanrocchese.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata