Como, Ven 28 Novembre 2014
Seconda X: super derby tra Itala e Astro, il Villaguardia è ospite a Fagnano
L'altra sfida tutta comasca è Azzurra-Fulgor; Uggiatese e Astro in trasferta

Dopo dieci risultati utili (conditi dalle ultime sei vittorie in serie) l'Itala affronta il Bulgaro in un derby delicato: solo con i tre punti i nerostellati possono sperare nella rimonta alla scatenata capolista Solbiatese, che domenica ha sconfitto proprio i biancoverdi. Appaiate a sedici punti Villaguardia e Azzurra cercano lo scatto verso la zona playoff: i primi sull'insidioso campo del Fagnano, i secondo contro il fanalino di coda Fulgor Appiano.

 


$ADS2

 


Tornata alla vittoria dopo sei turni l'Uggiatese è a caccia del bis in casa del Lonate Ceppino, mentre è tempo di invertire la tendenza negativa per l'Astro: la serie di sei sconfitte può essere interrotta contro il Saette, ma attenzione, domenica i varesini hanno vinto il loro primo match in stagione.

Tre i derby varesini che chiudono la tredicesima giornata, con la capolista Solbiatese che ospita il Gorla Minore, il San Luigi Albizzate in casa contro il Samarate e per finire il Vizzola Ticino, determinato a ripartire dopo tre ko sul terreno della Crennese.

 


$ADS2 

 

 


 

 

CLASSIFICA MARCATORI SECONDA X

13 Reti: Puglia (Bulgaro)
11 Reti: Alessi (Solbiatese)
10 Reti: Trunetti (Itala)
9 Reti: Gramuglia (Crennese)

 

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 23 NOVEMBRE

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata