Como, Ven 28 Novembre 2014
Eccellenza A: Fenegrò sempre più terzo, torna a Vigevano per sfidare la Pro Suardese
Bustese in fuga solitaria, esame Solbiasommese per l'Ardor di Berlinghieri

Dopo la vittoria a Vigevano, il Fenegrò terzo in classifica affronta la Pro Suardese nella 13ª giornata del girone A di Eccellenza. La Bustese capolista e finalista di Coppa Italia d'Eccellenza è impegnata nella difficile trasferta di Sesto calende. Esordio sulla panchina dell'Ardor Lazzate per Primo Berlinghieri sul campo della Solbiasommese.

 

 

$ADS2

 

 

Il Fenegrò, dopo aver battuto 3-0 il Vigevano, torna nella cittadina pavese per affrontare l'altalenante Pro Suardese. Forte, anche, di un terzo posto conservato anche dopo il recupero tra Trezzano e Vergiatese. I comaschi dovranno rinunciare a Nocciola, squalificato, i pavesi a Coppini e Sisto. 

Debutta sulla panchina dell'Ardor il nuovo tecnico Primo Berlinghieri. L'ex fantasista del Pescara di Galeone, a Como in C1 dal '90 al '93, esordirà in trasferta a Solbiate Arno contro la Solbiasommese: "Spero che la squadra sia viva, come credo. Metterò a disposizione dei giocatori il mio sapere e le mie conoscenze". L'Ardor è a metà classifica e spera in uno scatto in avanti.

Nelle parti alte della classifica, la Bustese è ufficialmente in fuga, a +9 dal Verbano, ed è finalista di Coppa Italia con la Varesina, altra formazione del girone A: domenica i milanesi, imbattuti, giocano sul campo della Sestese, per una partita dall'esito non scontato.

 

 

$ADS2

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 23 NOVEMBRE

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata