Como, Ven 28 Novembre 2014
Terza B: Cdg in trasferta a Lambrugo, Giovanile Canzese con la Giovane Misinto
Sfida playoff tra Inverigo e Oratorio Merone, in casa Carimate e Virtus Cermenate

Per la Cdg Veniano capolista trasferta complicata a Lambrugo, mentre la Giovanile Canzese riceve la Giovane Misinto; attenzione alla sfida playoff tra Inverigo e Oratorio Merone, gare casalinghe per Carimate e Virtus Cermenate, contro Stella Azzurra e Futura. Chiudono Calcio Misinto-Albavilla e Cdg Erba-Rovellese.

 

 

$ADS2

 

 

Lambrugo-Cdg Veniano è sicuramente la sfida più attesa: da una parte un Lambrugo un pò deluso dagli ultimi risultati (un solo punto tra Albavilla e Futura, le ultime due della classe) e scivolato fuori dalla zona playoff, dall'altra una Cdg Veniano in gran forma, reduce da tre successi consecutivi (tra cui quello in casa della Giovanile Canzese) e ben 15 reti segnate in queste tre gare, e balzata in testa per la prima volta proprio domenica scorsa.

Chi vuole riguadagnare la vetta è la Giovanile Canzese, solo un punto nelle ultime due: per i canzesi gara casalinga contro una Giovane Misinto che dopo un bell'inizio ha vinto solo una gara nelle ultime sette. Sfida interessante quella tra Inverigo e Oratorio Merone: padroni di casa quasi immacolati sul loro campo (quattro vittorie e un unico ko con la Virtus Cermenate), meronesi un pò in calo, dopo tre gare senza successi e due pari consecutivi per due a due. A Cermenate, derby tra Virtus e Futura: gran momento per la Virtus, ben cinque le vittorie di fila, ma dall'altra parte la Futura è carica dopo la prima vittoria contro il Lambrugo.

Il Carimate cerca riscatto contro la Stella Azzurra: gli uomini di Marchiori vengono infatti da due ko consecutivi sul terreno di casa, e vogliono invertire la rotta, contro una Stella Azzurra che ha vinto una sola volta nelle ultime cinque gare. La Cdg Erba ospita domenica mattina la Rovellese: umori opposti per le due squadre, con la Cdg in un ottimo momento (quattro vittorie nelle ultime cinque) e vicina alla zona playoff, e una Rovellese che invece non vince da cinque gare. Infine, chiude il programma la gara tra Calcio Misinto e Albavilla: per entrambe l'obiettivo è risollevarsi dopo un periodo negativo e provare a lasciare i rivali al penultimo posto.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Terza B - 11a giornata

Calcio Misinto-Albavilla 1
Carimate-Stella Azzurra X
Cdg Erba-Rovellese 1
Giovanile Canzese-Giovane Misinto 1
Inverigo-Oratorio Merone 1
Lambrugo-Cdg Veniano X
Virtus Cermenate-Futura 1

 

 

CLASSIFICA MARCATORI TERZA A

11 Reti: Opoku (Giovanile Canzese)
9 Reti:
Passanante (Inverigo)
8 Reti:
Marras (Cdg Veniano), Chiodini (Giovane Misinto), Lanfranchi (Oratorio Merone)
7 Reti:
Petronciana (Giovanile Canzese)
6 Reti:
Simontacchi (Carimate), Berlusconi, Conte, Pellicorio (Cdg Veniano), Galetti (Inverigo), Vetrano (Lambrugo), Gambino (Oratorio Merone), Canavesi (Stella Azzurra)
5 Reti:
Nicotera (Cdg Erba), Bensouda (Rovellese)

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 23 NOVEMBRE

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata