Mariano, Gio 27 Novembre 2014
Eccellenza B: la cura Marco Ronchetti funziona, Mariano subito fuori dalla crisi
Il nuovo tecnico ha riportato entusiasmo, domenica l'occasione della vita con il Brembate

La scossa Marco Ronchetti è servita, eccome, al Mariano. Dopo i balbettii dell'era Vianello, la squadra gialloblù domenica è apparsa trasformata in casa della seconda forza del campionato Villa d'Almè.

 

 

$ADS2

 

 

I gialloblù con il nuovo tecnico (subentrato in settimana all'esoneato Vianello) hanno infatti colto un’importante vittoria (1-0) in casa dei bergamaschi del Villa d’Almé , prima di domenica reduce da ben sei vittorie filate.

"Un allenatore in una settimana può fare veramente poco – commenta mister Marco Ronchetti dopo l’esordio vittorioso -. Sicuramente ho cercato di portare un po’ di entusiasmo e autostima in un ambiente che ne aveva bisogno. Il merito della vittoria di domenica è tutto delle squadra che ha giocato con intensità, attenzione e cuore, e anche di mister Vianello che mi ha lasciato un gruppo in condizione fisica ottimanel".

Tre punti che, grazie a una classifica corta, hanno subito riportato i gialloblù a ridosso della zona playoff. Domenica, in casa con il Brembate Sopra, l'occasione per allungare la serie. E chiudere un tabù preoccupante: tra le mura amiche, da settembre, è arrivata per ora una sola vittoria (2-0 con lo Scanzorosciate).

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata