Como, Lun 24 Novembre 2014
Prima B: il Copreno vince, e si porta a +7 dalle inseguitrici Cadorago-Rovellasca
Primo successo stagionale della Cascinamatese, ancora in serie positiva l’Alta Brianza

Il Copreno fa suo il big match contro il Cadorago e guadagna punti anche sul Rovellasca, bloccato dalla Lariointelvi. Prima vittoria stagionale per la Cascinamatese. Piccola impresa del Tavernola sul campo del Menaggio. Il Ceriano Laghetto rinasce contro il Garbagnate. Ancora un successo per l’Alta Brianza. Bene il Cabiate a Senago.

 

 

$ADS2

 

 

Il Copreno piega 2-0 la resistenza del Cadorago. I gol di Zanoni e Vitulli nella ripresa. Tavernola corsaro 3-2 in casa del Menaggio. Per gli ospiti gol di Spagnuolo (doppietta) e Molteni, per i padroni di casa due rigori di Aletti.

La Lariointelvi frena 1-1 il Rovellasca, prima segna il solito Cittera, poi pareggia Posca. Una tripletta di Monaco spina la strada per il 3-2 del Ceriano Laghetto sul Garbagnate. I milanesi nel finale con Toma e Farletti sfiorano la rimonta.

Tre pali per il Cantù, che però si piega 1-0 all’Alta Brianza con gol decisivo in contropiede di Gandola. Albate Calcio e Bregnanese si accontentano di un 1-1: prima in rete i biancoazzurri con il classe 1997 Tagliabue, poi l’Albate pareggia con Mauro Giorgianni.

Primo successo stagionale firmato Casartelli (doppietta) per la Cascinamatese, 2-0 nello scontro diretto contro il Ronago. Con un gol per tempo, di Ronzoni e Comi, il Cabiate batte 2-0 il Senago.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata