Como, Lun 24 Novembre 2014
Csi Open a 11, cat. A: San Michele Senior in testa, bene ancora la Falange
Albate Calcio beffata sul campo del San Michele B, sospensione a Lipomo

Il San Michele Senior balza in testa con la vittoria di Gaggino, e grazie al pari dell'Albate Calcio a Vighizzolo. Vince ancora la Falange, che batte la Sanrocchese, bene anche il San Giuseppe e i Cacciatori delle Alpi. Sospesa la sfida tra Valbasca B e Real Sagnino, stasera si gioca un posticipo.

 

 

$ADS2

 

 

Il San Michele Senior campione in carica balza in testa per la prima volta in stagione: il tutto grazie al 3-1 sul campo della Gagginese, unito al pari beffa subito dall'Albate Calcio (2-2) a pochi minuti dalla fine sul campo del San Michele B. Domenica mattina, vittoria anche della Falange (ora terza), che nella sfida tra neopromosse supera 2-0 la Sanrocchese: la formazione di Inverigo non perde dalla prima gironata.

Sabato pomeriggio, secondo successo di fila del San Giuseppe, che si impone 2-1 sul campo della Nuova Terraneo: Bilotta va a segno nel primo tempo, Luperto pareggia a inizio ripresa, ma a dieci minuti dalla fine Bartolotta infila la punizione che vale tre punti agli ospiti. Sempre sabato, vittoria per 2-1 dei CdA sul Cernobbio Calcio, firmata dalle reti di Cuttica (già 13 centri in campionato) e Guggeri.

Sospesa invece la sfida tra Valbasca B e Real Sagnino: a pochi minuti dalla fine del primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio con una punizione di Gallicchio, un fallo su un difensore ospite scatena un parapiglia in campo, con annessa invasione in campo di uno spettatore che scavalca la rete di recinzione del campo e l'arbitro che non se la sente di proseguire e sospende quindi la partita. Si attende ora il verdetto del giudice sportivo, non è esclusa nè la ripetizione della gara nè la sconfitta per entrambe le squadre.

Stasera, a Sagnino si sfidano per una cruciale sfida salvezza Valbasca A e Grandatese.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata