Como, Ven 21 Novembre 2014
Eccellenza A: colpo di scena, il Vigevano domenica potrebbe giocare contro il Fenegrò
In queste ore si sta tentando di ricompattare il gruppo per evitare l'esclusione

Clamoroso a Vigevano in Eccellenza A: la squadra, dopo tre mancate presentazioni, potrebbe a sorpresa tornare in campo. E l'avversario di turno sarebbe il Fenegrò. Intanto a Lazzate, dopo l'abbandono di mister Barbieri, in panchina debutta contro la Sestese Marco Landriani.

 

 

$ADS2 

 

 

«Abbiamo l'autorizzazione per andare avanti, domenica giocheremo contro il Fenegrò e concluderemo la stagione. Altro non posso dire». Così Claudio Mascherpa, presidente del Vigevano Calcio, di proprietà di Paolo Pugliese, ma dichiarato fallito dal tribunale di Pavia per il debito con la Unieco di Reggio Emilia, in un'intervista rilasciata a La Provincia Pavese.

Sarebbe un colpo di scena: il Vigevano potrebbe scendere in campo per evitare la quarta mancata presentazione e l'automatica esclusione dal campionato.

Mister Dipaola sta "reclutando" i giocatori, a cui un paio di settimane fa aveva concesso il "rompete le righe". Anche perché l'attività agonistica del Vigevano era stato fermata dal curatore fallimentare. «In queste ore decideremo se andrò io in panchina o meno – spiega l'allenatore Roberto Dipaola – Su chi giocherà in campo stiamo lavorando, sto cercando di richiamare alle armi i giocatori».

Il Fenegrò è comunque pronto a giocare, anche se la situazione è paradossale. 

Intanto debutterà Marco Landriani sulla panchina dell'Ardor Lazzate, contro la Sestese. La capolista Bustese, imbattuta, riceve la Pro Suardese. 

 

 

$ADS2

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 16 NOVEMBRE

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata