Como, Ven 21 Novembre 2014
Seconda G: Guanzatese, nella prima da capolista subito al test Novedrate
Castello nella tana del Montesolaro, a Lazzago c'è Ardisci-Real San Fermo

Conquistata la vetta grazie a quattro vittorie consecutive la Guanzatese non vuole fermarsi, ma la sfida interna con il Novedrate è sulla carta durissima: gli ospiti, terzi in classifica, devono riscattare le ultime due sfortunate trasferte contro Ardisci e Figino. Spera in un passo falso dei rivali il Castello (dieci risultati utili in serie), atteso però da una gara molto insidisia sul campo del Montesolaro: i ragazzi di Stigliano arrivano da due successi.

 

 


$ADS2

 

 


Altra squadra in grande forma è la Salus Turate, che con cinque risultati utili consecutivi è salita al terzo posto (di fianco al Novedrate): la formazione di Figini rischia grosso in trasferta contro un Lomazzo carico dopo il successo di Mariano. Altro match insidioso per l'Ardisci, che dopo aver frenato il Castello vuole conferme contro un Real San Fermo fin qui molto discontinuo. Tornare a fare punti il primo obiettivo del Carugo dopo tre ko: a Cavallasca trova un avverario con le stesse motivazioni.

La Virtus Mariano è attesa a Grandate dalla Vasca, dove cerca una vittoria esterna che manca dalla prima giornata di campionato: i rossoblù in casa faticano, una sola vittoria in quattro gare. Conferma o riscatto? Il Figino contro l'Hf Calcio vuole la quarta vittoria di fila, i gialloneri deovon reagire dopo aver racimolato un punto nei precedenti otto turni.

Chiude la gara di Capiago Intimiano tra Serenza e Casnatese: i ragazzi di Sarchi, orfani fino a fine stagione del loro giovane bomber Giorgio Linati volato in Australia, devono interrompere la serie di tre sconfitte; i rossoblù sono alla caccia della terza affermazione consecutiva in trasferta.

 


$ADS2

 

 



CLASSIFICA MARCATORI SECONDA G

9 Reti: Lamanna (Guanzatese), Mazzaro (Real San Fermo)
8 Reti: L.Allievi (Novedrate)
7 Reti: Buttafuoco (Figino)
6 Reti: Cannito (HF Calcio), Ahmed Ababio (Montesolaro), Amadio (Virtus Mariano)

 


 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Seconda G - 12a giornata

Ardisci e Spera-Real San Fermo 2
Cavallasca-Carugo 1
Figino-HF Calcio 2
Guanzatese-Novedrate X
Lomazzo-Salus Turate 1
Montesolaro-Castello X
Serenza-Casnatese 2
Vasca-Virtus Mariano X

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 16 NOVEMBRE

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata