Como, Gio 20 Novembre 2014
I BOMBER - Allarme Lorenzato, un brutto infortunio fa preoccupare la scatenata Lario
L'attaccante va a segno da cinque domeniche di fila, ma domenica dovrà fermarsi

La riscossa della Lario, prima quest'anno nel girone A di Terza categoria, passa per la grande verve realizzativa dell'intramontabile Max Lorenzato.

 

 

$ADS2

 

 

Uno che ha già superato il tetto delle cento reti in carriera, ma che a dispetto dell'età (per carità, sarebbe una bestemmia considerarlo vecchio a 32 anni) continua a timbrare come un cecchino.

Domenica ha realizzato l'importante rigore del vantaggio bianconero contro l'Andrate, nel big match. Peccato poi per un infortunio alla caviglia, abbastanza serio, che lo terrà lontano dai campi per un certo periodo.

Peccato doppio: per la Lario, che non potrà approfittare dello stato di grazia del bomber, e per le statistiche del numero nove. Che nell'ultimo turno ha timbrato il cartellino per la quinta domenica di fila.

Non male, considerando che il record stagionale di Cristian Licata (Rovellasca) è di otto gara di fila (ne abbiamo parlato ieri in un lancio). Passibile dunque di revisione dallo stesso Lorenzato, che nelle prossime settimane avrebbe incontrato in serie Gironichese (in trasferta), Lainese e Faloppiese (in casa), Valsoldese (trasferta).

Ce la farà la Lario a sopperire all'assenza del suo goleador principe? E a tenere un'imbattibilità che in tutti i campionati può vantare anche e solo il Fino Mornasco? A domenica, sul campo di Gironico, l'ardua sentenza.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata