E' il San Michele B la squadra della settimana. La giovane formazione canturina sta confermando i pronostici della vigilia, e domenica pomeriggio ha fatto una vittima illustre, l'Assese, che è stata travolta con un netto 6-2 e sorpassata in vetta alla classifica. San Michele B alla terza vittoria di fila, dopo il pari dell'esordio; a parziale scusante dell'Assese vanno le tantissime assenze, che hanno portato la formazione del presidente Lopez a presentarsi in via Andina con soli 12 giocatori disponibili.
Ne approfitta anche la Lainese: giovedì sera importante successo per 1-0 (punizione vincente di Minola dopo soli 3 minuti) sul campo del Monguzzo, alla prima trasferta dell'anno per la formazione di Laino. Monguzzo comunque sfortunato, con due traverse colpite nel secondo tempo. Sale anche il Cernobbio Calcio, che dopo il ko con il San Michele B si rifà espugnando senza problemi il campo della squadra A, vincendo con un rotondo 4-1.
Infine, due vittorie di misura nelle altre due gare: il Cucciago si impone in trasferta sul campo della San Paolo Sagnino, che resta ferma a un punto. La Brunatese ha invece la meglio in casa sul Bernate.
Tre i posticipi di questo turno: stasera a Lambrugo i padroni di casa e l'Oratorio Manera cercano di smuoversi da quota 1 in classifica, mentre il Lora ospita in un inedito derby il Valbasca C; domani sera sarà la volta di Giussano e Olympic cercare i tre punti che proietterebbero una delle due nelle zone alte della classifica.
$ADS2
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2