Como, Lun 22 Ottobre 2012
Csi Open a 11, cat.A - gir.B: continua il miracolo di Valbasca B e Nuova Terraneo
Le matricole protagoniste, il San Giuseppe torna alla vittoria a Luisago

In programma una gara molto attesa, quella tra i giovani del Valbasca B e gli esperti giocatori del Misinto: era la gara tra prima e seconda della classe, e ha confermato che i valbaschini possono a pieno ritmo diritto alla zona playoff. Nell'1-0 finale, la firma è quella dell'ex giocatore della squadra A, Riccardo Pisaniello.

Seconda vittoria stagionale invece per il San Giuseppe, che passa 2-1 sul difficile campo del Luisago. Nel primo tempo, è Perovich a firmare la rete del vantaggio, in una frazione dominata dagli ospiti. Nella ripresa però la formazione della coppia Muscarà-Diotti subisce però un'involuzione, e il Luisago ne approfitta trovando il gol del pari. Nel finale però è il nuov acquisto stagionale Bartolotta a trovare il gol vittoria, che come l'anno scorso per il San Giuseppe sullo stesso campo arriva proprio nei minuti di recupero.

Ma non va sottovalutata nemmeno la Nuova Terraneo, che passa addirittura con il punteggio di 5-2 sul campo della Falange. Cammino opposto per le due squadre: la Falange ha battuto il San Giuseppe all'esordio, prima di subire tre KO, al contrario i cucciaghesi hanno messo in fila tre vittorie dopo l'1-5 col Misinto della prima giornata. La vittoria fa salire in testa la Nuova Terraneo, alla pari con il Valbasca B, per un'inedita e sorprendente coppia di neopromosse terribili. E sabato è in programma lo scontro diretto a Cucciago.

Stasera due posticipi in programma. Il Real Sagnino vuole la prima vittoria dopo tre pari, nel match con la Gagginese. Anche l'Albate Calcio cerca i primi tre punti, ospitando l'insidiosa Electric Carugo.

 

$ADS2

 

ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata