Como, Lun 17 Novembre 2014
Prima B: l’Alta Brianza non si ferma più, il Rovellasca tiene il passo delle prime
Continua la crisi di Cascinamatese e Lariointelvi, giù anche la Bregnanese

La capolista Copreno vince senza problemi, ma sia Cadorago che Rovellasca tengono il passo. Il Menaggio raggiunge il Garbagnate, poi c’è una frattura con Albate Calcio e Ceriano Laghetto che si staccano dalle zone alte. Dietro piccoli passi per Cantù, Cabiate e Ronago.

 

 

$ADS2

 

 

Con Zanoni, Vitulli e Bruschi il Copreno liquida 3-0 la Lariointelvi. Più difficile per il Cadorago battere 2-1 il Tavernola. Prima segna Spagnuolo, poi ribalta tutto Zanotta (doppietta).

Rovellasca delizioso 4-1 al Ceriano Laghetto. Per i rossoblù doppietta di Campi, poi reti di Licata e Cimetti. Per il Ceriano rigore di Monaco. L’Alta Brianza vince 2-1 contro l’Albate Calcio grazie a Peluso e Gandola che ribaltano il vantaggio di Galletti.

Spettacolare 6-4 del Menaggio sulla Cascinamatese. Per i biancoazzurri poker (due rigori) di Aletti e reti di Sampietro e Danielli. La Cascinamatese era riuscita ad andare sul 4-4 grazie a Mauri, Parazzini (doppietta) e Pedretti. Un gol per tempo, di Laudicina prima e Marelli poi, nell’1-1 tra Garbagnate e Cantù.

Senago corsaro 2-0 in casa della Bregnanese, Lessio e Manfrin puniscono i biancoazzurri. Nessun gol ma un rigore parato da Casati nello 0-0 tra Cabiate e Ronago.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata