Como, Lun 22 Ottobre 2012
Calcio a 5, serie C1: il Bellagio si ferma sul parquet di Bergamo, travolto 9-1
I lariani rimangono nella parte bassa della classifica, con quattro punti

Il Bellagio, dopo due risultati utili consecutivi, viene travolto sul campo del Bergamo. La squadra di Locatelli rimane in gara fino a metà ripresa, poi cede ai padroni di casa.

 

BERGAMO-BELLAGIO 9-1
BERGAMO: Todeschini, Foresti, Ferrari, Siccardi, Assi (2), Kela (1), Previtera (1), Personeni (2), Bertino (1), Calegari (1), Tirana, Spina (1). All.Santini-Vezzali.
BELLAGIO: Moscardo, Binda, Gilardoni, Boleso, C.Moizzi, Metta, Rusconi (1), Beltrami, Sanna, Minoretti, C.Abaterusso, Casati. All.Locatelli-Campagnoli.
ARBITRI: Lezzi di Milano e Balbiani di Como.


BERGAMO - Pesante sconfitta per il Bellagio, nella trasferta sul parquet di Bergamo. La squadra lariana deve arrendersi dopo due risultati positivi e rimane a  quattro punti in classifica. Gli ospiti partono in avanti e al 4' sono in vantaggio: sulla respinta del portiere di casa, Rusconi è il più lesto e insacca lo 0-1. La replica del Bergamo è immediata e costringe Abaterusso a una granda parata, preludio al gol del pari che arriva al 9', grazie al contropiede di Assi. Passano due minuti e su azione da corner Personeni firma il 2-1. Il Bellagio attacca e crea situazioni pericolose, ma concede troppi spazi al contropiede bergamasco: Bertino al 24' infila Abaterusso. In occasione del terzo gol il portiere degli ospiti si infortuna e viene sostituito da Moscardo, che nulla può sull'ennesima ripartenza, finalizza da Assi, proprio allo scadere del tempo. Sotto 4-1 i comaschi provano a rientrare in gara a inizio ripresa, ma al 6' è Previtera a siglare il quinto gol del Bergamo. Nei dieci minuti finali, con il Bellagio ormai sfiduciato, i padroni di casa segnano altre quattro reti con Spina, Personeni, Kela e Calegari. Venerdì sul Lario arriva il San Biagio Monza.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata