Como, Lun 22 Ottobre 2012
Seconda G: solo il Copreno tiene il passo della capolista Castello
Frenano Real Anzano e Rovellasca, bene il Novedrate a Turate

 

Clamorosa sconfitta della Salus Turate che prende quattro gol dal Novedrate. Dopo due pali dei padroni di casa colpiti da Ghisimberti (rigore) e Benvegnù (di testa), arrivano le quattro reti ospiti segnate da Luca Allievi, Consonni, Buttafuoco e Riccardo Allievi.

Prosegue la sua corsa solitaria il Castello Vighizzolo per supera senza troppi problemi il Bovisio Masciago. Lo 0-3 finale porta le firme di Longo, Trunetti e Moscatelli.

Rimane in scia il Copreno cui basta una sola rete per avere ragione dell’Atletico Rovellasca. A segno Canino che colpisce anche una traversa poco dopo che Barbi aveva già centrato un palo.

Finisce a reti bianche la sfida tra Real Cadorago e Rovellasca. Ospiti molto pericolosi ma fermati da un ottimo Bravi. In evidenza anche Gaudiano, estremo difensore del Rovellasca, su Ajuoli e Muraca.

Non va oltre l’1-1 il Real Anzano in casa della Cdg Erba. All’iniziale vantaggio ospite di Debellario replica nella ripresa Simone Losa che riporta il risulto in equilibrio.

Buona la settima per il Carugo che trova la prima vittoria in campionato. A farne le spese è la Robur Saronno, punita dalla rete di Caprini a inizio ripresa.

Vince non senza affanni il Meda sul campo di un ostico Varedo. Nella prima frazione ospiti avanti di due reti con D’Adda (rigore) e con la splendida semirovesciata di Renda. Nella ripresa Scavetta (rigore) accorcia le distanze prima del gol della sicurezza di Tagliabue nei minuti di recupero.

Basta una rete all’Aurora Desio per avere la meglio sulla Guanzatese. Decide l’incontro la rete di Itria nel primo tempo.

 

Risultati e commenti di domenica 21 ottobre, dall'Eccellenza alla Terza categoria

 

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone G di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata