Desio, Gio 6 Novembre 2014
Basket, il PalaDesio ospiterà dal 20 al 22 febbraio le Final Eight di Coppa Italia
Per l'All Star Game scelto il PalaOlimpia di Verona: parata di stelle il 17 gennaio

Sono state ufficializzate le sedi del Beko All Star Game e della Beko Final Eight, eventi organizzati da Lega basket e RCS Sport: la nuova edizione del Beko All Star Game si disputerà al PalaOlimpia di Verona sabato 17 gennaio. Scelta invece Desio per ospitare le Final Eight di Coppa Italia da venerdì 20 a domenica 22 febbraio.

 

 

$ADS2

 

 

Una nuova veste caratterizzerà la partita delle stelle, alla quale prenderanno parte i migliori giocatori presenti nel nostro campionato. Per la prima volta italiani e stranieri avranno la possibilità di giocare nella stessa squadra, rendendo ancor più spettacolare la nuova edizione.

Non mancheranno la gara delle schiacciate e la sfida del tiro da tre punti, mentre il pubblico, oltre a poter votare prossimamente i suoi cinque giocatori preferiti sul sito www.legabasket.it, avrà la possibilità di nominare, sempre sul portale della lega, i coach che guideranno le due rappresentative e che completeranno le rose. 
 
Le Beko Final Eight sono invece in programma da venerdì 20 a domenica 22 febbraio a Desio presso il PalaDesio. Al via come sempre L’evento le 8 squadre con il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato di Serie A e manterrà la formula utilizzata già nella passata edizione, che prevede non più quattro giornate di gare ma tre. Il venerdì si svolgeranno le fasi eliminatorie dove le vincenti accederanno alle semifinali, il tutto si concluderà domenica 22 febbraio con la finale
 
 
 
$ADS2
 
@Lariosport
© riproduzione riservata