Como, Ven 31 Ottobre 2014
Promozione A: Maslianico, battere l'Universal per cancellare le critiche e risalire
Portichetto a caccia dell'impresa col Cairate, Mozzate serve solo un risultato positivo

Si completa domenica il trittico (tre gare in otto giorni) del girone A di Promozione. Nenache il tempo di smaltire il turno di mercoledì che si è di nuovo tutti in campo...

 

$ADS2

 

Torna in riva al Breggia il Maslianico, scottato dalla brutta batosta rimediata mercoledì sera a Bizzarone contro l’Alcione (2-4). Mister Murgiano e ragazzi vogliono dare un risposta forte alle critiche piovute loro addosso: contro l’Universal di Solaro serve un risultato pieno, una vittoria.

Dopo il bel successo esterno (2-1 con la Rhodense) che ha risollevato classifica e morale, il Portichetto di Roncoroni è chiamato all’impresa in casa della capolista Union Cairate. L’altra prima della classe, il Tradate, fa invece visita all’Olimpia.

Finito in fondo alla classifica il Mozzate è chiamato a risollevarsi in trasferta con la Castellanzese. La squadra di Castiglioni deve innanzitutto fermare l’emorragia di sconfitte (tre consecutive) e tornare subito a far punti.

La Base 96 di Mamo Clerici riceve l’Uboldese, mentre la Lentatese, dopo la prima vittoria sul campo, va all’assalto del Busto 81.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata