Como, Ven 31 Ottobre 2014
Eccellenza B: Scanzorosciate e Oggiono, possibili ripartenze per Mariano e Paina
Big match in chiave bergamasca: sfida al vertice tra Caprino e Alzano-Cene

Ancora un turno casalingo per il Mariano che, dopo il ko interno contro il Brugherio, punta a un pronto riscatto contro lo Scanzorosciate. Il Paina affronta l'Oggiono in trasferta per tornare a vincere dopo tre turni "magri". Big match della 9ª giornata di Eccellenza B sarà Caprino-Alzano, seconda contro prima.

 

$ADS2

 

Due punti dividono il Caprino e la capolista imbattuta Alzano Cene: domenica si affrontano in un test che, per la capolista, è un vero e proprio esame: se vince, può andare in fuga. 

Problemi diversi, invece, per il Mariano che ha cominciato la stagione con un cammino altalenante. Negli ultimi 40 giorni, dopo due successi consecutivi, ha ottenuto una sola vittoria e domenica ha subìto un brusco stop ad opera del Brugherio. Domenica i gialloblù (11 punti) giocano ancora in casa contro lo Scanzorosciate (10 punti): è uno scontro diretto, il Mariano deve fare a meno di Zago, squalificato. Ec è la sfida tra il miglior attacco (quello del Mariano) e la miglior difesa.

Anche il Paina cerca di ritrovare un po' di ossigeno, dopo tre turni in cui ha racimolato solo un punto: la trasferta sul campo dell'Oggiono sempre in crisi può essere una buona ripartenza. 

 

Classifica marcatori Eccellenza B 2014/15

10 Reti: Isella (Nibionno)
8 Reti: Gennarelli (Verdello)
7 Reti: Fall (Mariano)
6 Reti: Sulis (Desio)
5 Reti: Bosio (Alzano Cene), Amin Ababio, Talon (Paina)
4 Reti: Marotta (Brembate Sopra), Crisci (Caprino), M.Fontana (Mariano), Bonacina (Nibionno), Cvetkovic (Real Milano), Procopio (Scanzorosciate)

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata