Cantù, Ven 31 Ottobre 2014
Volley serie A2: trasferta piena di insidie a Tuscania per la Libertas Cra Cantù
Dopo la maratona con la Sieco Ortona, il sestetto punta al bottino pieno

Dopo la maratona interna contro la Sieco Service Ortona la Libertas Cassa Rurale Cantù si prepara alla trasferta di Tuscania, in provincia di Viterbo, dove domenica 2 novembre affronterà la Maury's assicurazioni nella gara valida per la terza giornata di campionato.

 

$ADS2

 

"Tuscania ha un punto in classifica ma in entrambe le giornate ha lottato: contro Matera è andata in vantaggio 2-0 e anche contro Vibo, a dispetto del risultato ha lottato. Nonostante abbia solo un punto in classifica non è una squadra da sottovalutare. Sin dalle prime giornate questo campionato ha mostrato un grande equilibrio. Non ci sono squadre a punteggio pieno e nemmeno squadre ancora a zero: questo dimostra che c'è grande equilibrio e che ogni match nasconde insidie", ha detto coach Max Della Rosa.

Ha parlato prima del match anche lo schiacciatore canturino Andrea Ippolito: "Andremo a giocare contro una neopromossa su un campo che non conosciamo. Dobbiamo stare attenti a questa neopromossa che ha dato del filo da torcere anche a Vibo dimostrando di saper giocare a pallavolo. Ed è una neopromossa; noi a Cantù sappiamo cosa vuol dire giocare da neopromossa e lo scorso anno ci siamo tolti qualche soddisfazione. Andremo a Tuscania con l'intento di fare risultato questo non lo nascondo. Però non andremo rilassati. Serve giocare con il piglio giusto e credo che se giocheremo come sappiamo poteremo a casa il risultato”.

Unico ex della partita il palleggiatore dei laziali Davis Krumins, a Cantù nella stagione 2012/2013.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata