Como, Gio 30 Ottobre 2014
Promozione A: turno infrasettimanale, bel colpo esterno del Portichetto
Mozzate ancora ko è ultimo, male il Maslianico sconfitto 4-2, primo successo sul campo per la Lentatese

Turno infrasettimanale positivo solo per il Portichetto, che sbanca Rho conquistando tre punti d’oro per morale e classifica. Sconfitte invece per Maslianico e Mozzate. In testa alla classifica pareggiano tutte e non cambia niente…

 

$ADS2

 

La copertina della nona giornata di andata spetta al Portichetto, che vince per 2-1 (reti di Silva e Longarzo) sul campo della Rhodense e aggancia in classifica il gruppone delle squadre a 10 punti. Domenica la squadra di Roncoroni sarà impegnata nella terza trasferta di fila in casa della capolista Union Cairate.

Il Mozzate gioca una grande partita contro l’Uboldese, crea oltre una decina di palle gol ma viene punita nelle uniche due distrazioni difensive. Finisce 0-2 per gli ospiti: la squadra è viva, ma la terza sconfitta consecutiva della squadra di Castiglioni costa l’ultimo posto solitario in classifica. Domenica il Mozzate farà visita alla Castellanzese, che ieri ha impattato per 2-2 contro il Marnate Nizzolina.

Non va meglio al Maslianico, che sul sintetico di Bizzarone fallisce un’importante prova di maturità per salire a ridosso della zona playoff. Inutili i gol di Capra e Iaconis: l’Alcione vince per 4-2 e agguanta il terzo posto in classifica. Domenica il Maslianico tornerà in riva al Breggia affrontando l’Universal, che ieri sera, sul campo della Roncalli, era in vantaggio per 3-0 dopo i primi 45’ prima di farsi raggiungere su un clamoroso 3-3.

In testa alla classifica non cambia nulla: Union Cairate e Tradate pareggiano per 0-0 contro, rispettivamente, Olimpia e Gavirate. Sale prepotentemente in classifica il Busto 81, che stende per 3-1 il Base 96 conquistando la seconda vittoria consecutiva ed il quinto posto in classifica. Prima vittoria sul campo, infine, per la Lentatese, che rifila un pesante 3-0 all’Union Villa Cassano, sempre più in crisi dopo la quarta sconfitta di fila.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata