Como, Mer 29 Ottobre 2014
I FLOP: adesso è ufficialmente crisi nera per Figino e Aurora Montano
Decima senza vittoria per l'Alto Lario, occasione buttata per la Fulgor

Rimangono sette le formazioni comasche a non aver ancora centrato la prima vittoria: nel weekend infatti si sono finalmente sbloccate Gironichese e Albavilla, con i successi contro Aurora Montano e Giovane Misinto. Tra queste sembra in grande difficoltà il Figino, neopromosso in Seconda G: la giovane squadra di mister Ostini ha iniziato la stagione con quattro pari, poi è crollata dopo il primo ko (1-2 con il Montesolaro), perdendo le successive gare con Serenza, Cavallasca e Guanzatese.

 


$ADS2

 


Non sta certamente meglio, anzi, la Fulgor Appiano, sconfitta per l'ottava volta consecutiva nel delicato match di bassa classifica di Seconda X con il Lonate Ceppino, giunto al contrario al primo successo. In Terza l'unica formazione ancora senza punti è l'Aurora Montano, arrivata domenica al sesto ko in serie: da segnalare però che due di questi i ragazzi di Dattolo li hanno incassati a tavolino. In Prima B ancora nessun segnale di riscatto per il Ronago, arrivato alla quinta sconfitta di fila.

Oltre alle già citate Figino, Fulgor Appiano e Aurora Montano, rimangono ancora senza nessuna vittoria l'Alto Lario (che in Seconda W ha disputate dieci giornate), Cascinamatese e Lariointelvi, entrambe in Prima B, più una formazione di Terza categoria: la Futura Lomazzo, capace di centrare un solo pareggio nelle sei partite giocate, lo 0-0 contro l'Albavilla.

 


$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata