Como, Mer 29 Ottobre 2014
Promozione A: questa sera turno infrasettimanale, il Mozzate anticipa alle 14.30
Alle 19.15 a Bizzarone test Alcione per il Maslianico, Portichetto a Rho per risalire

Squadre di nuovo in campo per il primo turno infrasettimanale del girone A di Promozione valevole per la nona giornata di andata: comasche accomunate dall’obiettivo di riscattare i passi falsi di tre giorni fa…

 

$ADS2

 

Dopo il deludente 0-0 di Lentate, sul sintetico di Bizzarone il Maslianico affronta in casa l’Alcione quarto in classifica: i milanesi saranno un banco di prova importante per capire se la squadra di Murgiano può veramente competere con le prime della classe. Fischio d’inizio alle 19.15.

Portichetto ancora di scena in trasferta. La truppa di Roncoroni fa visita a una Rhodense distante solo due punti in classifica: l’impegno è ostico ma non proibitivo e i punti in palio cominciano ad essere vitali per guardare alla classifica con più serenità.

L’unica gara in programma nel pomeriggio (14.30) vede il Mozzate affrontare, nuovamente in casa, un’Uboldese sin qui molto discontinua come rendimento e risultati. La squadra di Castiglioni è chiamata a cancellare l’opaca prestazione di tre giorni fa con il Busto 81.

Con il morale a mille dopo l’aggancio in vetta all’Union Cairate, il Tradate affronta in casa il Gavirate che sembra finalmente aver trovato la giusta quadratura. L’Union Cairate, caduta domenica proprio a Gavirate, fa visita a un’Olimpia che non vince da ben sei partite. In scia della coppia di testa c’è il fortissimo Roncalli, reduce da tre vittorie di fila e che non subisce gol da quasi 400 minuti: i milanesi attendono l’Universal per continuare a volare.

Dietro è bagarre: in una classifica cortissima ogni punto è preziosissimo per guadagnare posizioni. La Castellanzese ospita il Marnate Nizzolina per tornare a una vittoria che manca da ben cinque gare, il Busto 81 sfida il Base 96 per confermare le sue ambizioni. La Lentatese, che non ha ancora vinto sul campo e che non segna da cinque partite, può trovare nel calendario un alleato prezioso: l’Union Villa Cassano infatti sembra un’altra squadra rispetto a quella che ha impressionato nell’avvio di stagione.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata