Como, Lun 27 Ottobre 2014
Seconda G: il Castello frena a Turate, la Guanzatese passa a Figino e sale a -1
Ardisci super con il Novedrate, vittorie fondamentali per Lomazzo e Casnatese

Il Castello frena la sua corsa sul campo della Salus, ma si conferma in vetta: la migliore chance è per i turatesi con la traversa di Luca Rimoldi. Al secondo posto irrompe la Guanzatese con il successo per 3-1 a Figino: Gerosa sblocca nel primo tempo, due ripartenze di Schifano e Lamanna chiudono i giochi nel secondo; di Gaiga il gol bandiera dei canturini.

 

 

$ADS2

 

 

 

Il Carugo pareggia 2-2 in casa della Vasca: ospiti avanti con Orlando, Tabbacco e Rizzo firmano il sorpasso rossoblù, ma nel finale Diletti salva l'imbattibilità dei brianzoli.

Una scatenata Ardisci supera 4-1 il Novedrate: la squadra ospite passa a fine primo tempo con  Ratti, ma in dieci minuti nella ripresa i biancorossi ribaltano tutto con la doppietta di Rusconi e il gol di Pisani. Nel finale chiude De Feudis. Quarta vittoria casalinga del Serenza, che piega 3-2 il Cavallasca. Nel primo tempo per i padroni di casa segnano Alessi e Linati, in mezzo il momentaneo pari di Canossi. A cinque dalla fine pareggia Loffredo, ma in zona Cesarini il rigore di Linati vale i tre punti gialloblù.

Doppio importante successo per Lomazzo e Casnatese. La squadra di Bogani sconfigge l'Hf Calcio con una rete di Lamberti (punizione deviata da un difensore) a metà ripresa; i rossoblu della coppia Dotti-Gerna sbancano il campo del Montesolaro grazie a un contropiede finalizzato da De Leo.

Infine, vittoria per 3-2 della Virtus Mariano su un Real San Fermo in difficoltà. Nel primo tempo la doppietta di Amadio risponde a Totti e Riva, dopo l'intervallo decide un tap-in di Maffi.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata