Como, Ven 24 Ottobre 2014
Seconda X: tornano i derby comaschi, Bulgaro-Uggiatese e Azzurra-Itala
Ghiotta occasione per la Fulgor: ad Appiano Gentile c'è il Lonate Ceppino

Bulgaro e Uggiatese si sfidano nel derby, entrambe determinate a riscattarsi dopo le deludenti sconfitte di domenica: i padroni di casa non posso più permettersi di perdere punti dalla capolista Solbiatese, già a +7 ma impegnata nel big match di giornata sul campo del Fagnano, secondo. Nell'altra partita tutta comasca, l'Azzurra vuole risollevarsi dopo quattro turni senza vittoria: a Locate Varesino arriva un'Itala imbattuta da cinque giornate, nelle quali ha conquistato due vittorie.

 

 

$ADS2

 

 

Sfida molto impegnativa per l'Astro, che dopo la batosta di Gorla Minore è determinata a tornare al successo che manca ormai da metà settembre: gli uomini di Castelli ospitano un San Luigi Albizzate in serie utile da sei partite e ancora imbattuto lontano da casa. Altrettanto insidiosa la partita interna del Villaguardia, proprio contro il Gorla Minore: la squadra di Gregori in casa ne ha vinta solo una su tre, perdendo le altre due uscite; stesso record per i varesini in trasferta.  

Occasionissima per sbloccare lo zero in classifica in casa Fulgor Appiano: i ragazzi di mister Di Parigi ospitano infatti il Lonate Ceppino, formazione che li precede in classifica con soli tre pareggi e zero vittorie. Chiudono l'ottava giornata di andata i derby varesini Saette-Crennese e Vizzola Ticino-Samarate.

 

 

$ADS2

 

 


 

 

CLASSIFICA MARCATORI SECONDA X

9 Reti: Puglia (Bulgaro)
7 Reti: Carabelli (S. Luigi Albizzate)
6 Reti: Alessi (Solbiatese), Bosetti (Uggiatese)
5 Reti: Trunetti (Itala), Baldisser (Solbiatese), Benedetti (Vizzola Ticino)

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata